fineco impazzita

Vi posto in merito ai problemi avvenuti sulla piattaforma fineco agli inizi del mese.
Io ho avuto per 4 giorni il conto bloccato, in rosso per 40.000 euro a causa di un acquisto di 5000 titoli fiat (da me mai effettuato).
Ho chiesto risarcimento a Fineco per il mancato guadagno conseguito nel periodo di blocco (opero quotidianamente in borsa, con operazioni intraday in marginazione), ma mi hanno risposto picche: loro non rispondono dei presunti mancati guadagni dei loro clienti, anche se il problema sulla piattaforma lo hanno riconosciuto.

E' vero tutto ciò, o posso avviare azione legale per richiesta di risarcimento, oltre che per i danni morali conseguiti (provate ad alzarvi la mattina e trovare il conto bancario in rosso di 40.000 euro: non vi prende un colpo???)

Grazie per le risposte

E' difficile reclamare dei mancati guadagni, specie se il cliente aveva altro modo per operare (es: via call center). Manca anche la prova della volontà da parte del cliente di chiudere quelle posizioni mentre la piattaforma era fuori uso.

Users who are viewing this thread

Back
Alto