Vi posto in merito ai problemi avvenuti sulla piattaforma fineco agli inizi del mese.
Io ho avuto per 4 giorni il conto bloccato, in rosso per 40.000 euro a causa di un acquisto di 5000 titoli fiat (da me mai effettuato).
Ho chiesto risarcimento a Fineco per il mancato guadagno conseguito nel periodo di blocco (opero quotidianamente in borsa, con operazioni intraday in marginazione), ma mi hanno risposto picche: loro non rispondono dei presunti mancati guadagni dei loro clienti, anche se il problema sulla piattaforma lo hanno riconosciuto.
E' vero tutto ciò, o posso avviare azione legale per richiesta di risarcimento, oltre che per i danni morali conseguiti (provate ad alzarvi la mattina e trovare il conto bancario in rosso di 40.000 euro: non vi prende un colpo???)
Grazie per le risposte
Io ho avuto per 4 giorni il conto bloccato, in rosso per 40.000 euro a causa di un acquisto di 5000 titoli fiat (da me mai effettuato).
Ho chiesto risarcimento a Fineco per il mancato guadagno conseguito nel periodo di blocco (opero quotidianamente in borsa, con operazioni intraday in marginazione), ma mi hanno risposto picche: loro non rispondono dei presunti mancati guadagni dei loro clienti, anche se il problema sulla piattaforma lo hanno riconosciuto.
E' vero tutto ciò, o posso avviare azione legale per richiesta di risarcimento, oltre che per i danni morali conseguiti (provate ad alzarvi la mattina e trovare il conto bancario in rosso di 40.000 euro: non vi prende un colpo???)
Grazie per le risposte