Garrone_71
Forumer attivo
SMS PIN è un secondo codice “usa e getta”, da utilizzare in aggiunta al P.I.N. dispositivo. Lo ricevi direttamente sul tuo cellulare e serve per confermare tutti i Bonifici.
Per attivare il servizio è necessario certificare il tuo cellulare.
Una volta attivato il servizio, l'SMS P.I.N. ti verrà richiesto per confermare tutti i bonifici in uscita in aggiunta al P.I.N. dispositivo.
L'Sms Pin ricevuto sul cellulare è valido solo per l'operazione che stai effettuando. In caso di mancata conferma con Sms Pin entro le ore 23:50 del giorno di inserimento, il bonifico viene annullato automaticamente dalla Banca.
Nota: in caso di bonifico continuativo SMS PIN viene richiesto solo al momento dell’inserimento dell’ordine. I singoli bonifici previsti dal piano vengono eseguiti in automatico.
Non hai ricevuto l’sms?
Richiedi online un nuovo invio oppure chiama il Customer Care ai numeri 800.52.52.52 (da fisso) – 02.2899.2899 (da cellulare e dall'estero)
_______________
Decisamente un passo avanti verso chi ha paura di ritrovarsi il conto prosciugato.
MOLTO PIU' COMODO DI UN TOKEN

Per attivare il servizio è necessario certificare il tuo cellulare.
Una volta attivato il servizio, l'SMS P.I.N. ti verrà richiesto per confermare tutti i bonifici in uscita in aggiunta al P.I.N. dispositivo.
L'Sms Pin ricevuto sul cellulare è valido solo per l'operazione che stai effettuando. In caso di mancata conferma con Sms Pin entro le ore 23:50 del giorno di inserimento, il bonifico viene annullato automaticamente dalla Banca.
Nota: in caso di bonifico continuativo SMS PIN viene richiesto solo al momento dell’inserimento dell’ordine. I singoli bonifici previsti dal piano vengono eseguiti in automatico.
Non hai ricevuto l’sms?
Richiedi online un nuovo invio oppure chiama il Customer Care ai numeri 800.52.52.52 (da fisso) – 02.2899.2899 (da cellulare e dall'estero)
_______________
Decisamente un passo avanti verso chi ha paura di ritrovarsi il conto prosciugato.
MOLTO PIU' COMODO DI UN TOKEN
