IWBank non manda SMS - conto bloccato (1 Viewer)

Buonasera,
in questi giorni, e precisamente da venerdì scorso quando sono passato alla nuova interfaccia grafica, sto avendo dei problemi con IWBank.

Non solo ho perso tutti i contatti della rubrica beneficiari ma, cosa ben più grave, per fare un qualsiasi bonifico non basta come prima inserire il IBAN ed il codice del Token, bensì serve anche mettere un codice che viene inviato per SMS.

Tutto sarebbe gestibile, se non fosse che IWBank non mi manda gli SMS e quindi non posso fare bonifici online, ma ogni volta debbo chiamare il call center. Ormai sono diversi giorni che ho questo problema: hanno aperto la segnalazione, stanno sollecitando, ma per ora il tutto non si risolve. Premesso che ho scritto il mio numero correttamente, interponendo anche il 0039 come indicato nelle istruzioni.

Lo scorso anno si era bloccato il conto per problemi tecnici, ed anche lì c'è stata molta attesa: allora il conto era totalmente bloccato, senza accesso (premetto che non ero in rosso).

Vorrei sapere se nel forum c'è qualcun altro che ha lo stesso problema della non ricezione degli SMS.

Grazie mille ai partecipanti al forum.

Buona serata.
 
Da almeno 3 settimane anche io non ricevo i messaggi sul telefono, ma solo per il gestore Vodafone; sia 3 che Telecom invece hanno ricevuto il codice OTP per la certificazione del numero e con un ritardo di circa 4 ore dalla richiesta, e dopo una mail di sollecitazione, anche il codice OTP per la certificazione di un nuovo beneficiario.
Nonostante varie mail, chat e telefonate sia ad IWBANK che a Vodafone, il problema non è stato risolto.
 

Users who are viewing this thread

Alto