Goofy Moderator 14 Luglio 2009 #31 non hai detto che scaricavi java da filehippo ???? che c'entra T3?
erg evvaiiii... 14 Luglio 2009 #33 Goofy ha scritto: e perchè? Clicca per allargare... non lo so, quella mi dà...
erg evvaiiii... 14 Luglio 2009 #34 erg ha scritto: non lo so, quella mi dà... Clicca per allargare... ho usato la T3 perchè i file scaricati con filehippo e dal sito java non me li apre dandomi quel msg
erg ha scritto: non lo so, quella mi dà... Clicca per allargare... ho usato la T3 perchè i file scaricati con filehippo e dal sito java non me li apre dandomi quel msg
Goofy Moderator 14 Luglio 2009 #35 cancella manualmente la cartella come ho detto prima e fai pure pulizia con ccleaner
erg evvaiiii... 14 Luglio 2009 #36 Goofy ha scritto: cancella manualmente la cartella come ho detto prima e fai pure pulizia con ccleaner Clicca per allargare... MAGGICO GOOFY, FATTO TUTTO, MENO IL CCLEANER, E...VOILA' ...... INSTALLATA ! ( la 14)
Goofy ha scritto: cancella manualmente la cartella come ho detto prima e fai pure pulizia con ccleaner Clicca per allargare... MAGGICO GOOFY, FATTO TUTTO, MENO IL CCLEANER, E...VOILA' ...... INSTALLATA ! ( la 14)
Goofy Moderator 14 Luglio 2009 #38 erg ha scritto: MAGGICO GOOFY, FATTO TUTTO, MENO IL CCLEANER, E...VOILA' ...... INSTALLATA ! ( la 14) Clicca per allargare... misteri windows
erg ha scritto: MAGGICO GOOFY, FATTO TUTTO, MENO IL CCLEANER, E...VOILA' ...... INSTALLATA ! ( la 14) Clicca per allargare... misteri windows