olly®
DIO E'DONNA!!!
Sempre la sollyta finezza che ti contraddistingue! Mecojoni!
Si,sarete voi quelli chic nel caso.....
Sempre la sollyta finezza che ti contraddistingue! Mecojoni!
Ieri i miei genitori hanno comprato la tv nuova.La D'Urso sembra in attesa di fargli un pompino.....ditemi se non sembra davvero!!
Berlusconi: «L'Imu è tassa partimoniale su casa, va abrogata» - Video - Corriere TV
Ieri i miei genitori hanno comprato la tv nuova.
Andiamo a casa, la piazziamo, la accendiamo e... tac... primo piano del Berlu.
Mio padre: "ma come casso si vede!!!"
Io: "paaa... non è la tv... è lui che fa cakare"
Sembra un alieno... che schifo
che poi...monti non lo reggo...ma silvio...ce' o si fà.....tutta merd.a l'operato di monti poi lo appoggia...ma propone di togliere l'imu.......ma appoggia monti che ci ha massacrato...ma non era quello del...."niente mani nelle tasche degli italiani" ?? ma con che faccia....(di chiulo) si presenta.....mah.........ma ci meritiamo stà gente forse...
Tanto ormai abbiamo trasferito tutto alle isole CaymanCapitalisti ed evasori schifosi!!!Lo dico alla befana...no,a Befera!
Berlusconi secondo me inizia ad avere problemi di demenza senile, perchè tra contradizioni, cazzate che spara, assurdità varie, è veramente inascoltabile.che poi...monti non lo reggo...ma silvio...ce' o si fà.....tutta merd.a l'operato di monti poi lo appoggia...ma propone di togliere l'imu.......ma appoggia monti che ci ha massacrato...ma non era quello del...."niente mani nelle tasche degli italiani" ?? ma con che faccia....(di chiulo) si presenta.....mah.........ma ci meritiamo stà gente forse...
No zio porco,io non me li merito!!!!
Berlusconi secondo me inizia ad avere problemi di demenza senile, perchè tra contradizioni, cazzate che spara, assurdità varie, è veramente inascoltabile.