Claire ἰοίην 7 Giugno 2013 #2 Voi non avete idea di come io entri in panico quando finiscono le scuole. Mi prende l'ansia, mi sento una mano che mi stringe la gola...
Voi non avete idea di come io entri in panico quando finiscono le scuole. Mi prende l'ansia, mi sento una mano che mi stringe la gola...
DANY1969 Forumer storico 7 Giugno 2013 #3 superbaffone ha scritto: e adesso? Clicca per allargare... Allegati triste (computer)22.gif 10,2 KB · Visite: 268
tashtego Forumer storico 8 Giugno 2013 #4 Adesso, finalmente, niente piu' mamme in auto sulle strade di Piacenza nelle ore di punta. Una pacchia.
Adesso, finalmente, niente piu' mamme in auto sulle strade di Piacenza nelle ore di punta. Una pacchia.
Claire ἰοίην 8 Giugno 2013 #7 Aliens ha scritto: Perché piangi Claire? Clicca per allargare... Mio figlio ha finito la quinta Per lui si chiude un ciclo. E sono un misto tra commossa, dispiaciuta e anche emozionata e ho anche voglia di vederlo crescere
Aliens ha scritto: Perché piangi Claire? Clicca per allargare... Mio figlio ha finito la quinta Per lui si chiude un ciclo. E sono un misto tra commossa, dispiaciuta e anche emozionata e ho anche voglia di vederlo crescere
Aliens Hola! 8 Giugno 2013 #8 Adesso ci dedichiamo all'orto e alle galline, anatra, le marmellate, le conserve, la passata di pomodoro per il prossimo anno,... Questo estate devo anche dare il bianco dentro e in facciata , imposte, inferriate E NON HO INTERNEEEEET
Adesso ci dedichiamo all'orto e alle galline, anatra, le marmellate, le conserve, la passata di pomodoro per il prossimo anno,... Questo estate devo anche dare il bianco dentro e in facciata , imposte, inferriate E NON HO INTERNEEEEET
Aliens Hola! 8 Giugno 2013 #9 Claire ha scritto: Mio figlio ha finito la quinta Per lui si chiude un ciclo. E sono un misto tra commossa, dispiaciuta e anche emozionata e ho anche voglia di vederlo crescere Clicca per allargare... Anche la mia bimba. Ti capisco
Claire ha scritto: Mio figlio ha finito la quinta Per lui si chiude un ciclo. E sono un misto tra commossa, dispiaciuta e anche emozionata e ho anche voglia di vederlo crescere Clicca per allargare... Anche la mia bimba. Ti capisco
Claire ἰοίην 8 Giugno 2013 #10 Aliens ha scritto: Questo estate devo anche dare il bianco dentro e in facciata , imposte, inferriate E NON HO INTERNEEEEET Clicca per allargare... Nooooooooooooooo
Aliens ha scritto: Questo estate devo anche dare il bianco dentro e in facciata , imposte, inferriate E NON HO INTERNEEEEET Clicca per allargare... Nooooooooooooooo