Finmeccanica (FNC) FINMECCANICA - Titolo fortemente sottostimato (3 lettori)

FreeWind69

...armonia
bella la faccina, ma potresti esprimerti meglio... magari in italiano?

...chiedo scusa :)

...non ho argomenti tecnici ...mi sembra di vedere che .75 siano un limite molto duro ...sempre imbrigliata tra 40 e 60 (vedi il .45 che indicavi come statica ...sarebbe stato un buon ingresso) o 60 e 75 ...rotti sul serio .75 potrebbe fare una volata .95 ...ma i 10 sembrano ancora molto lontani

...però non mi sembra distribuzione
 

patrid

Trader tranquillo
...chiedo scusa :)

...non ho argomenti tecnici ...mi sembra di vedere che .75 siano un limite molto duro ...sempre imbrigliata tra 40 e 60 (vedi il .45 che indicavi come statica ...sarebbe stato un buon ingresso) o 60 e 75 ...rotti sul serio .75 potrebbe fare una volata .95 ...ma i 10 sembrano ancora molto lontani

...però non mi sembra distribuzione
Ciao FreeWind69.
FNC sta violando la trendline ribassista di breve, forse se arrivano volumi dopo l'apertura U.S.A. potrebbe partire al rialzo. La situazione è delicata anche sugli indici.
S&P500 sembrava pronto a partire in discesa invece....
Sto pensando se entrare sulla rottura, confermata dalle quotazioni vicino a fine seduta, ma non vorrei essere spazzato via da un movimento di ritorno. Vedremo.
 

patrid

Trader tranquillo
Ciao FreeWind69.
FNC sta violando la trendline ribassista di breve, forse se arrivano volumi dopo l'apertura U.S.A. potrebbe partire al rialzo. La situazione è delicata anche sugli indici.
S&P500 sembrava pronto a partire in discesa invece....
Sto pensando se entrare sulla rottura, confermata dalle quotazioni vicino a fine seduta, ma non vorrei essere spazzato via da un movimento di ritorno. Vedremo.
Che sparata in alto! Meglio entrare su correzione magari domani, se ci sarà!
 

lukas

Forumer storico
In forte ipervenduto ....

con il contratto da 250milioni di ieri in Turchia e la riapertura sulla prima trance dell'elicottero USA...,dovrebbe almeno sovraperformare

e il DAX potrebbe stornare ancora 60 punti prima della chiusura....
quindi okkio alle rotture sul breve.
 

lukas

Forumer storico
Và FNC oltre la riba di medio con buoni volumi

inoltre ha stemperato il forte ipercomprato tenendo i 10 euri

1248164288fnc.gif


sempre long
 

lukas

Forumer storico
Ciao lukas.
Che dici, obiettivo 10,20 Euro?
Buon trading.

Il mio Target non esiste ......io faccio l'entrata il mercato mi dice quando devo uscire....altrimenti non starei quà tutto il giorno...sono finiti i tempi in cui compravi le olivetti a 900 lire e le vendevi a 9000 dopo 2 anni.

considerando che è un titolo sottostimato e che il mercato sale prima o poi deve andare a rompere la tendenza negativa sul POINT & FIGURE a quota 13 euro.

vorrei anche vedere il 787 che vola , e i libici al 2% ,

La Boing ha ordini per oltre 800 ,"787" la produzione è "sold out" fino al 2030 questo lavoro rappresenta la sostenibilità aziendale di FNC fin da oggi per 20 anni....
 

patrid

Trader tranquillo
Il mio Target non esiste ......io faccio l'entrata il mercato mi dice quando devo uscire....altrimenti non starei quà tutto il giorno...sono finiti i tempi in cui compravi le olivetti a 900 lire e le vendevi a 9000 dopo 2 anni.

considerando che è un titolo sottostimato e che il mercato sale prima o poi deve andare a rompere la tendenza negativa sul POINT & FIGURE a quota 13 euro.

vorrei anche vedere il 787 che vola , e i libici al 2% ,

La Boing ha ordini per oltre 800 ,"787" la produzione è "sold out" fino al 2030 questo lavoro rappresenta la sostenibilità aziendale di FNC fin da oggi per 20 anni....
Speriamo bene. Per ora viaggia su quotazioni di 6 anni fa!
 

mauro999

Forumer storico
entrato pesantemente a 10,05
superato i 10 ora si va supersicuramente a 11
RINGRAZIATE CHI SI ALLEGGERISCE
STANNO BUTTANDO L'ORO DALLA FINESTRA
NON CAPISCONO CHE è ADESSO CHE SI DEVE COMPERARE NON QUANDO CROLLA CHE CI SI TAGLIA LE MANI PERCHè NON SAI POI DOVE SI FERMA
QUI SI è SICURI CHE SI SALE
OKKIO A FIAT
I DATI CHE USCIRANNO SONO MOLTO BUONI
E NON AVER PRESO OPEL è STATA UNA FORTUNA,ERA UN DOPPIONE,TESTA E SPALLA RIALZISTA
SI VOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
CI SIAMO
LA CRISI è FINITA
ORA SI VA A DRITTI A 23000
OKKIO CHE SI VOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
ACCUMULATE LEVERAGESPMIB E XDAX
SI VOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
 

lukas

Forumer storico
Finalmente la FNC inizia a tirare un pò seriamente e a dimostrare la sua capacità di andare in controtendenza.
 

Users who are viewing this thread

Alto