Finmeccanica (FNC) FINMECCANICA - Titolo fortemente sottostimato (1 Viewer)

mauro999

Forumer storico
entrato pesantemente a 10,05
superato i 10 ora si va supersicuramente a 11
ringraziate chi si alleggerisce
stanno buttando l'oro dalla finestra
non capiscono che è adesso che si deve comperare non quando crolla che ci si taglia le mani perchè non sai poi dove si ferma
qui si è sicuri che si sale
okkio a fiat
i dati che usciranno sono molto buoni
e non aver preso opel è stata una fortuna,era un doppione,testa e spalla rialzista
si volaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ci siamo
la crisi è finita
ora si va a dritti a 23000
okkio che si volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
accumulate leveragespmib e xdax
si volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

evvaiiiiiiiiiiiiiiiiii
guarda finmeccanica,ve lo avevo detto che è sottovaluata,oggi andiamo a 11
accumulate e ringraziate chi vi butta l'oro in braccio,grazie
accumulate generali fiat uni intesa eni e saipem E SOPRATUTTO ESPRESSSSO IL MIO FUTURE
anche oggi si volaaaaaaaaaaaaaaa
tranquilli non ci sono storni almeno fino a metà agosto quando tornano dalle vacane e si strovno con un bel gruzzoletto da portare a casa
tutto longggggggggggggggggggggg scuro
13/14 etf xleveragespmib è regalato ..
Si va a 16 in pochi giorni
facciamoli neri gi mm
 

lukas

Forumer storico
evvaiiiiiiiiiiiiiiiiii
guarda finmeccanica,ve lo avevo detto che è sottovaluata,oggi andiamo a 11
accumulate e ringraziate chi vi butta l'oro in braccio,grazie
accumulate generali fiat uni intesa eni e saipem E SOPRATUTTO ESPRESSSSO IL MIO FUTURE
anche oggi si volaaaaaaaaaaaaaaa
tranquilli non ci sono storni almeno fino a metà agosto quando tornano dalle vacane e si strovno con un bel gruzzoletto da portare a casa
tutto longggggggggggggggggggggg scuro
13/14 etf xleveragespmib è regalato ..
Si va a 16 in pochi giorni
facciamoli neri gi mm

Più che buttarti l'oro in braccio....in genere cercano di rubarti anche le mutande.

Chiuso FNC a 10,37 domani c'è la semestrale che dovrebbe essere buona
ma il titolo si trova in stallo da ormai 3 gg e l'apertura di oggi non è stata buona per la ripresa dell'UPTREND .
 

lukas

Forumer storico
Sembra che quello che ho scritto quà sopra sia da tirar via

chiude a +1 in mercato debolissimo e conferma il ritorno all'UPTREND
 

lukas

Forumer storico
Non brilla in maniera particolare neppure dopo il maxi-accordo con la LIBIA..........e sul grafico sembra ormai giunta alle battute finali del rally

cmq per quanto mi riguarda ieri la vendita è stata un grosso sbaglio mi costa il 2%
 

superrudy

Beyond good and evil
Guarda che il rally di fnc è appena iniziato.. Una sola tappa intermedia a 11,3, sopra viaggia ancora verso 12,3 poi può salire ancora. Vediamo come sarà la trimestrale, mi pare sia oggi giusto?
 

lukas

Forumer storico
Guarda che il rally di fnc è appena iniziato.. Una sola tappa intermedia a 11,3, sopra viaggia ancora verso 12,3 poi può salire ancora. Vediamo come sarà la trimestrale, mi pare sia oggi giusto?

Come fai a dirlo, fammi vedere un grafico che sostiene questa tua tesi?

Il rally è partito a 9,5 e l'avevo segnalato , ora i miei indicatori anche se non sono saturi ....di certo non danno il BUY
 

lukas

Forumer storico
Utile semestre -19% ,ma non è questo....in realtà è andata bene l'anno scorso c'erano componenti straordinarie per 70mil/euro mi sembra.

purtroppo... i libici non entrano nel capitale , e non ho capito la necessità dell'emissione obbligazionaria di qualche settimana fà
 

lukas

Forumer storico
ieri ha toccato perfettamente la rialzista a 10,27
e oggi disegna un TS rovesciato resistenza 10,58/60 ,

ormai sapete come la penso questo titolo ha un trend a parte potrebbe continuare la salita

per ora non prendo posizione
 

Users who are viewing this thread

Alto