uno e trino Forumer storico 6 Agosto 2013 #271 Axxxo non mollano.........non vorrei che fino al 5 AGOSTO si sale poi..........dal 6 AGOSTO si continua con la solita manfrina
Axxxo non mollano.........non vorrei che fino al 5 AGOSTO si sale poi..........dal 6 AGOSTO si continua con la solita manfrina
ninjaxx amico del maestro... 6 Agosto 2013 #272 uno e trino ha scritto: Axxxo non mollano.........non vorrei che fino al 5 AGOSTO si sale poi..........dal 6 AGOSTO si continua con la solita manfrina Clicca per allargare... insomma...il dax perde 100 pt... il grande cicoria anche questa volta ci sta prendendo...
uno e trino ha scritto: Axxxo non mollano.........non vorrei che fino al 5 AGOSTO si sale poi..........dal 6 AGOSTO si continua con la solita manfrina Clicca per allargare... insomma...il dax perde 100 pt... il grande cicoria anche questa volta ci sta prendendo...
ninjaxx amico del maestro... 6 Agosto 2013 #275 ninjaxx ha scritto: ha detto che si sale fino al 05 agosto, ovvero oggi. wally deve ancora partire, e se proprio da wally partisse il ribasso? è presto per i verdetti.... anche se non ha descritto una ceppadiminchia Clicca per allargare... popov ha scritto: grande cicò, lo sai che ti stimo. Clicca per allargare... ninjaxx ha scritto: cicoria.... sei la migliore ceppaminchia Clicca per allargare... ninjaxx ha scritto: insomma...il dax perde 100 pt... il grande cicoria anche questa volta ci sta prendendo... Clicca per allargare... doloeventuale ha scritto: Onore a cicoria Clicca per allargare... il cecchino di sta cippa
ninjaxx ha scritto: ha detto che si sale fino al 05 agosto, ovvero oggi. wally deve ancora partire, e se proprio da wally partisse il ribasso? è presto per i verdetti.... anche se non ha descritto una ceppadiminchia Clicca per allargare... popov ha scritto: grande cicò, lo sai che ti stimo. Clicca per allargare... ninjaxx ha scritto: cicoria.... sei la migliore ceppaminchia Clicca per allargare... ninjaxx ha scritto: insomma...il dax perde 100 pt... il grande cicoria anche questa volta ci sta prendendo... Clicca per allargare... doloeventuale ha scritto: Onore a cicoria Clicca per allargare... il cecchino di sta cippa
doloeventuale Forumer attivo 6 Agosto 2013 #276 e il pulcino pio il pulcino pio e il pulcino pio il pulcino pio e il cippa pia il cippa pia e il pulcino pia la cippa di minchi.a e il pulcino pio....
e il pulcino pio il pulcino pio e il pulcino pio il pulcino pio e il cippa pia il cippa pia e il pulcino pia la cippa di minchi.a e il pulcino pio....
dariomilano novellino 6 Agosto 2013 #277 azz per ora complimenti vediamo a un mese se ti deve fare una statua
maxbrax Forumer storico 6 Agosto 2013 #278 maxbrax ha scritto: si sale per tutto agosto.ed anche perbene.addio Clicca per allargare... insomma facciamo scaricare un pochino Ultima modifica: 6 Agosto 2013
maxbrax ha scritto: si sale per tutto agosto.ed anche perbene.addio Clicca per allargare... insomma facciamo scaricare un pochino
emacoach Forumer storico 7 Agosto 2013 #279 io dico che c'ha preso.. complimenti il 5 agosto era un setup importantissimo.. potremmo scendere per un anno..
io dico che c'ha preso.. complimenti il 5 agosto era un setup importantissimo.. potremmo scendere per un anno..
ninjaxx amico del maestro... 7 Agosto 2013 #280 e il cicoria ci ha preso... dopo il 06 anche il 07... attendiamo i suoi lumi