Fino al 5 AGOSTO si sale, poi.....

il reverse a mio parere sarà 1.37 1.38 sempre il bond decennale sta intorno a 2.5% e si prenderanno tutto il tempo necessario... Adesso mi butto a mare

addio:D

amatevi e fate all' ammore:D

non ci sono storni in vista ma solo occasioni per tutti gli indici e azioni.
long con un rimbalzone fino a 18500
long uni intesa eni saipem generali,io credo anche in telecom dopo -20%

MIGLIORI E PEGGIORI A DA INIZIO ANNO - LaStampa.it

:lol:
anche questo mese si è visto sarà un mese short lodicono tutti sartorelli torre la turri
non ci sono ombre di dubbio fino a settembre
short su tutto titoli indici e comm

lond euro fino a 1,4

i love allshort

state sempre con gli mm a leva 1 short mai a leva 2 long se non c'è il corrispettivo 2 short è perchè vogliono far sempre scendere la comm o indici...okkkio

fino a settembre only short su tutto
tranne euro long

noi siamo i + c.....i che comandati da draghi e merkel non stampiamo e facciamo diventare la carta straccia mometa sonante con cui comperare oro a questi prezzi o aiutare l'industria

1670-1680 è l'are di supporto dello SP500; in settimana dovremmo bucarla e, se la si buca, avverrà con candele (almeno due) d'alta volatilità, cioè con grosse escursioni tra apertura e chiusura.
1657 è la prima tappa. Mi riferisco sempre a valori del future.
Se questo scenario si realizza, ci aggiorniamo, altrimenti......vado a pascere le pecore. :-o:d:

1670-1680 è l'are di supporto dello SP500; in settimana dovremmo bucarla e, se la si buca, avverrà con candele (almeno due) d'alta volatilità, cioè con grosse escursioni tra apertura e chiusura.
Se questo scenario si realizza, ci aggiorniamo, altrimenti......vado a pascere le pecore. :-o:d:

no no torna comunque

Ah, svegliarsi con un pò d'amore cosmico fa sempre bene!:up::D:bow:

oggi assaggio del livello: per reggere lo scenario, entro 2 sedute al massimo aspetto la prima grossa candela rossa. propenderei già per domani, 13 agosto.

Users who are viewing this thread

Back
Alto