unlui Cymbius ! 15 Agosto 2013 #383 samir ha scritto: fatto doccia? allora voltati che do un okkiata Clicca per allargare... che devi vede' si tromba e basta ps c'e' velocita' in discesa rispetto al passato
samir ha scritto: fatto doccia? allora voltati che do un okkiata Clicca per allargare... che devi vede' si tromba e basta ps c'e' velocita' in discesa rispetto al passato
Artes Tutti bravi!!!!!! 15 Agosto 2013 #385 samir ha scritto: se non c va mi spoglio io e mostro la mia ) Clicca per allargare...
samir Forumer storico 15 Agosto 2013 #386 sinceramente faccio il tifo per chi è short ma l a vedo incerta insomma se quel segnale del 10/15 è davvero per un ribasso allora saranno inferi per il medio
sinceramente faccio il tifo per chi è short ma l a vedo incerta insomma se quel segnale del 10/15 è davvero per un ribasso allora saranno inferi per il medio
unlui Cymbius ! 15 Agosto 2013 #387 Artes ha scritto: Clicca per allargare... mi ama arty non farci caso
samir Forumer storico 15 Agosto 2013 #388 Artes ha scritto: Clicca per allargare... mi tocca amare lui tu non ci sei mai principe bello rivederti un abbraccio dimmi la tua lupi in giro?
Artes ha scritto: Clicca per allargare... mi tocca amare lui tu non ci sei mai principe bello rivederti un abbraccio dimmi la tua lupi in giro?
Artes Tutti bravi!!!!!! 15 Agosto 2013 #389 unlui ha scritto: mi ama arty non farci caso Clicca per allargare... Vedo stai diventando un mandingo
unlui ha scritto: mi ama arty non farci caso Clicca per allargare... Vedo stai diventando un mandingo
Artes Tutti bravi!!!!!! 15 Agosto 2013 #390 samir ha scritto: mi tocca amare lui tu non ci sei mai principe bello rivederti un abbraccio dimmi la tua lupi in giro? Clicca per allargare... Per ora no...pero 1630 poi .....ciao stellina
samir ha scritto: mi tocca amare lui tu non ci sei mai principe bello rivederti un abbraccio dimmi la tua lupi in giro? Clicca per allargare... Per ora no...pero 1630 poi .....ciao stellina