Fino al 5 AGOSTO si sale, poi.....

a me invece manca la rivoluzione quella armata . se poi aver cultura , essere fichi, moderni porta a questi risultati, voglio essere analfabeta ******* e rikkione

fanculo

(ANSA) - ROMA, 1 SET - Il dramma della crisi in Grecia sembra non avere fine. Da domani nel Paese entra in vigore un nuovo provvedimento anti-crisi: cibi scaduti in vendita nei supermercati per un periodo limitato e a prezzi più bassi. Le confezioni di questi alimenti dovranno essere sistemati su scaffali appositi. Divieto, invece, di vendere cibi scaduti per ristoranti e bar. Immediata la reazione dell'Associazione dei Consumatori che ha definito il provvedimento un'offesa alla dignità del popolo greco.

L'apertura denota che c'è una grande tensione irrisolta. Per spiegarmi, l'apertura di oggi è un "sospiro di sollievo", ma non per uno scampato pericolo, ma perché si guadagna tempo in una situazione da "cul de sac" in cui, però, ci siamo più di prima.
Quindi, faremo le scadenze probabilmente su questi valori o più bassi, ma per il trader, credo, ci aspettano 3 settimane ad alta volatilità e bassa direzionalità.
Salvo colpi di scena che al momento tenderei ad escludere.

L'apertura denota che c'è una grande tensione irrisolta. Per spiegarmi, l'apertura di oggi è un "sospiro di sollievo", ma non per uno scampato pericolo, ma perché si guadagna tempo in una situazione da "cul de sac" in cui, però, ci siamo più di prima.
Quindi, faremo le scadenze probabilmente su questi valori o più bassi, ma per il trader, credo, ci aspettano 3 settimane ad alta volatilità e bassa direzionalità.
Salvo colpi di scena che al momento tenderei ad escludere.

PS: per me la tendenza di medio resta short, con la solita premessa che la discesa dovrebbe avvenire via scale e non ascensore.

Mi pare che al vate unlui avessi detto il 26 agosto di shortare l'euro a 1,338.

Ci avrebbe già fatto due figure.

Allegati

• 2013-09-02_183339.png
    2013-09-02_183339.png
    47,7 KB · Visite: 261

Users who are viewing this thread

Back
Alto