nagual mondo patafisico 9 Settembre 2013 #541 unlui ha scritto: non scendono manco se gli spari nag Clicca per allargare... Comunque stanno scendendo precisi dal 5 di agosto. Il cicoria è un vate. Allegati 2013-09-09_195233.png 114,8 KB · Visite: 169
unlui ha scritto: non scendono manco se gli spari nag Clicca per allargare... Comunque stanno scendendo precisi dal 5 di agosto. Il cicoria è un vate.
unlui Cymbius ! 9 Settembre 2013 #542 nagual ha scritto: Comunque stanno scendendo precisi dal 5 di agosto. Il cicoria è un vate. Clicca per allargare... il cicoria e' il mercato oggi e' il giorno dello scampato pericolo che menzionava
nagual ha scritto: Comunque stanno scendendo precisi dal 5 di agosto. Il cicoria è un vate. Clicca per allargare... il cicoria e' il mercato oggi e' il giorno dello scampato pericolo che menzionava
cicoriabagnata Forumer storico 9 Settembre 2013 #543 unlui ha scritto: il cicoria e' il mercato oggi e' il giorno dello scampato pericolo che menzionava Clicca per allargare... No Maestro, deve ancora venire.
unlui ha scritto: il cicoria e' il mercato oggi e' il giorno dello scampato pericolo che menzionava Clicca per allargare... No Maestro, deve ancora venire.
cicoriabagnata Forumer storico 9 Settembre 2013 #544 unlui ha scritto: non scendono manco se gli spari nag Clicca per allargare... Sapete che sono una persona molto paziente, ma vi dico che questo mercato mi ha veramente sfrantomato i koglioni!! scusasse
unlui ha scritto: non scendono manco se gli spari nag Clicca per allargare... Sapete che sono una persona molto paziente, ma vi dico che questo mercato mi ha veramente sfrantomato i koglioni!! scusasse
unlui Cymbius ! 9 Settembre 2013 #545 cicoriabagnata ha scritto: Sapete che sono una persona molto paziente, ma vi dico che questo mercato mi ha veramente sfrantomato i koglioni!! scusasse Clicca per allargare... io ho fatto un gran bel gain e per quest'anno sono a posto che s'inculino settimana prossima torno a suonare la chiatarra e prendere qualche lezione
cicoriabagnata ha scritto: Sapete che sono una persona molto paziente, ma vi dico che questo mercato mi ha veramente sfrantomato i koglioni!! scusasse Clicca per allargare... io ho fatto un gran bel gain e per quest'anno sono a posto che s'inculino settimana prossima torno a suonare la chiatarra e prendere qualche lezione
cicoriabagnata Forumer storico 9 Settembre 2013 #546 unlui ha scritto: io ho fatto un gran bel gain e per quest'anno sono a posto che s'inculino settimana prossima torno a suonare la chiatarra e prendere qualche lezione Clicca per allargare... i veri rocker prendono lezioni solo fino ai 16 anni
unlui ha scritto: io ho fatto un gran bel gain e per quest'anno sono a posto che s'inculino settimana prossima torno a suonare la chiatarra e prendere qualche lezione Clicca per allargare... i veri rocker prendono lezioni solo fino ai 16 anni
unlui Cymbius ! 9 Settembre 2013 #548 cicoriabagnata ha scritto: ....da 16 in poi è tutto sesso e droga Clicca per allargare... i soldi ora devono solo cedolare
cicoriabagnata ha scritto: ....da 16 in poi è tutto sesso e droga Clicca per allargare... i soldi ora devono solo cedolare
unlui Cymbius ! 9 Settembre 2013 #549 al massimo mi muovero' se il 37 arriva a 85 non prima confido in zio silvio o in mps lo spread spagnolo ci supera sicuro a 80 si compra e ci si mette in pensione Ultima modifica: 9 Settembre 2013
al massimo mi muovero' se il 37 arriva a 85 non prima confido in zio silvio o in mps lo spread spagnolo ci supera sicuro a 80 si compra e ci si mette in pensione
cicoriabagnata Forumer storico 9 Settembre 2013 #550 Di Silvio abbiamo novità? che hanno deciso? è mio pari ancora (sen.)o lo devo guardare dall'alto in basso?
Di Silvio abbiamo novità? che hanno deciso? è mio pari ancora (sen.)o lo devo guardare dall'alto in basso?