[Firearms] Un ragazzo che lavora con me...

...ha comprato questa...diciamo mitraglietta.

Funzia a aria compressa, non è potente per niente...non uccide nessuno...ma è automatica! E fa un male cane 🤣
Volevo chiedere se mi tirava un pallino in una gamba per vedere quanto male faceva, poi ho cambiato idea quando ho visto che uccideva un piccione come niente.

Sarebbe un buon acquisto?

Sarebbe da vedere se a ti arrivano un centinaio di pallini cosa succede?
Puo' fermare un malintenzionato?

L'effetto visivo, solo quello, è parecchio initimidatorio. E io non mi intimidisco facilmente

Vedi l'allegato 761399
Interessante.
In effetti con il degrado sociale e quindi delinquenza che sarà sempre più marcata e la vecchiaia che avanza dotarsi di mezzi tecnologici per la difesa che non ti inguaino troppo con la magistratura è una buona idea.
E poi è anche un'arma divertente.

...ha comprato questa...diciamo mitraglietta.

Funzia a aria compressa, non è potente per niente...non uccide nessuno...ma è automatica! E fa un male cane 🤣
Volevo chiedere se mi tirava un pallino in una gamba per vedere quanto male faceva, poi ho cambiato idea quando ho visto che uccideva un piccione come niente.

Sarebbe un buon acquisto?

Sarebbe da vedere se a ti arrivano un centinaio di pallini cosa succede?
Puo' fermare un malintenzionato?

L'effetto visivo, solo quello, è parecchio initimidatorio. E io non mi intimidisco facilmente

io prenderei una cosa del genere, la puoi caricare con palline di plastica o acciaio, ma non e' letale

Interessante.
In effetti con il degrado sociale e quindi delinquenza che sarà sempre più marcata e la vecchiaia che avanza dotarsi di mezzi tecnologici per la difesa che non ti inguaino troppo con la magistratura è una buona idea.
E poi è anche un'arma divertente.
Se va un pallino in un occhio, dieci anni di galera sono il minimo.

Se va un pallino in un occhio, dieci anni di galera sono il minimo.
Si ma sottointendevo come arma di difesa nel caso qualcuno ti entri in casa.
Poi certo lo so che viviamo in un insulso sistema cattoprogressista per il quale è meglio finire in ospedale (o peggio) per via delle percosse di chi ti entra in casa per rapinarti ma tant'è per quello che mi riguarda prima c'è la mia incolumità e poi solo dopo, molto dopo, c'è il codice penale, anche se il sistema giudiziario ovviamente non la pensa così.

Users who are viewing this thread

Back
Alto