Firefox 2.0

Fleursdumal

फूल की बुराई
upgradato ieri andando direttamente sul sito di mozillaitalia visto che l'aggiornamento dalla vecchia versione mi dava un nulla di fatto : a occhio sembra un filo più veloce nel caricare le pagine
vostre impressioni?

Aggioranto ora su tua segnalazione, grazie :love:
Ti confermo che appare decisamente più veloce.

Solo che alcune utili extensions non sono compatibili (la bellissima "copy plain text" per esempio).

molto bello l'opzione negli strumeti "cancella i dati personali"

non capisco come mai hanno tolto la possibilità di scaricare thunderbird 1.5 in versione rc1

Avevo settato tutta la sezione opzioni ma quest'ultima cosa mi era sfuggita.
Che tipo di dati personali si cancellano?

1133453759immagine.gif

ah ok :) è quindi un link più diretto che tiene insieme tutte le funzioni privacy che stanno più nascoste in opzioni

Re: Firefox 1,5

Fleursdumal ha scritto:
upgradato ieri andando direttamente sul sito di mozillaitalia visto che l'aggiornamento dalla vecchia versione mi dava un nulla di fatto : a occhio sembra un filo più veloce nel caricare le pagine
vostre impressioni?

La gestione del back/forward nella history è certamente migliorata.

Se abiliti il pipelining (nel caso non lo avessi già fatto :) ) dovresti notare anche un reale aumento di velocità nel caricare le pagine.

Il pipelining è un'opzione definita "sperimentale" perché non supportata da tutti i server web, e per questo motivo non si può configurare direttamente dalle opzioni di Firefox.

Nei tempi antichi si faceva questa cosa a mano andando nell'about:config ma oggi esistono delle estensioni che ti permettono di farlo più facilmente.

Ti consiglio Configuration Mania.

http://members.lycos.co.uk/toolbarpalette/

Poi ti basta andare qua e abilitare il pipelining:

1133539893configmania0.png

1133539908pipelining.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto