Firefox 2.0

per quelli a cui è comparsa questa finestrella :rolleyes:

1161092587pluglg2.png

http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=21151.0

a me è durata lo spazio di una giornata, fatta scansione con i removal tools appositi e niente virus, il giorno dopo così come è apparsa è scomparsa :rolleyes:

ok ho installato firefox2.0 rc3 :up: grassie

mi resta un grosso problema con java , al lancio di alcuni applicativi mi dà msg di errore

An unexpected error has been detected by HotSpot Virtual Machine:
#
# EXCEPTION_ACCESS_VIOLATION (0xc0000005) at pc=0x6d6e9306, pid=1812, tid=1936
#
# Java VM: Java HotSpot(TM) Client VM (1.5.0_06-b05 mixed mode)
# Problematic frame:
# V [jvm.dll+0x79306]

sono andato sul sito di java e c'è scritto under investigation , sui forum ho più o meno capito la causa ma soluzione ancora nada , li mortè
:corna:

Anche io sto usando la RC3 da un paio di giorni ed è veramente ottima.

Più veloce della 1.5 e con molte funzioni interessanti :)

Il Java funziona come di consueto, sto usando la versione internazionale en-us con dizionario ortografico italiano.

Fleursdumal ha scritto:
ok ho installato firefox2.0 rc3 :up: grassie

mi resta un grosso problema con java , al lancio di alcuni applicativi mi dà msg di errore

An unexpected error has been detected by HotSpot Virtual Machine:
#
# EXCEPTION_ACCESS_VIOLATION (0xc0000005) at pc=0x6d6e9306, pid=1812, tid=1936
#
# Java VM: Java HotSpot(TM) Client VM (1.5.0_06-b05 mixed mode)
# Problematic frame:
# V [jvm.dll+0x79306]

sono andato sul sito di java e c'è scritto under investigation , sui forum ho più o meno capito la causa ma soluzione ancora nada , li mortè
:corna:

disinstalla e reinstalla la virtual java machine

se proprio vogliamo trovare una piccola minus manca la comoda icona della posta nel menù della barra degli strumenti .

Fleursdumal ha scritto:
provato di tutto rapi , nada da fà ; continuo nei tentativi

alle volte inspiegabilmente qualcosa in windows inizia a dare i numeri... ad esempio io ho tutte le cartelle visualizzate dalla z verso la a e anche se provo a cambiargli l'ordine di sistemazione resta sempre settato in quel modo... Sono piccoli sentori che lasciamo capire che la formattazione è vicina :D

provo a mettere la java 1,5.0.9 , ho letto sul forum dei programmatori java :eek: :D che forse ha messo la pezza al baco

Users who are viewing this thread

Back
Alto