Browsers Firefox 3.0.6 (1 Viewer)

Fiber

Banned
Goofy,si capiva lontano un miglio che stavi scherzando,ma scherzi a parte ti posto la percentuale dell'uso dei vari Browser,cosi'tanto per fare qualcosa.


Il nipotino di Netscape festeggia intanto un ulteriore miglioramento della propria quota di mercato: secondo i dati di Net Applications ormai si attesta stabilmente sopra il 20% avendo conquistato il 21,533% degli utenti.
Chi scende ancora è invece Internet Explorer, che cala al 67,55%. La caduta del browser di Microsoft è dovuta al successo non solo di Firefox ma anche di Safari (usato dall'8,29% degli utenti) e di Google Chrome il quale, nonostante sia appena arrivato, ha già un 1,12% di fedeli. Seguono poi Opera (0,70%) e nonno Netscape (0,57%), con un rimanente 0,22% che comprende tutti gli altri prodotti.Approfitto per salutarti.Caos
io ho provato altri browser ma non riesco a fare a meno di firefox 3 :vicini:
 

niasnias

Forumer storico
riformulo...

si scorazza per il web con Opera...quando si deve fare un'operazione con il proprio c/c on line Fineco

APRI CON.....Firefox :p


forse capito non mi hai :D

io uso opera da anni (come si evince dal sondaggio), ho solo fatto presente che per gli utenti della pd2 di fineco non è possibile (l'alternativa ad IE per ora è solo FF), e che la stessa piattaforma funziona perfettamente anche con la 3.06 (che mi pare essere il quesito di questo 3D)

:)
 

Goofy

Moderator
ho capito, ho capito....

scherzavo....

tutti possono usare il browser che vogliono...... :D


le mie preferenze non hanno nessun valore ;)
 

ubu

Nuovo forumer
ultimamente con firefox ho un problema di caricamento della homepage, cioè ci mette molto tempo e a volte si impianta e non va avanti e devo chiuderlo dal task manager

ho provato a disistallare e reinstallare ma non va

ad esempio poco fa volevo scaricare la lista server del mulo con opera e vedendo che non si decideva ho pensato di farlo con firefox e invece si è bloccato tutto e ho dovuto crashare

ora sto navigando con firefox:-?
 

Users who are viewing this thread

Alto