Browsers Firefox 3.0.6

• Creatore Discussione Creatore Discussione giobar57
  • Data di Inizio Data di Inizio
e dove sta scritto che se navighi con FF sei a rischio ??:eek:
nel senso :ho letto che hai scritto che si deve scorazzare per il web con opera ed usare firefox solo per quei siti di banking che non funzionano con opera
nel senso, volevo capire il perche' di questa tua frase, solo quello.Credevo fosse perche' firefox non e' sicuro :V

nel senso :ho letto che hai scritto che si deve scorazzare per il web con opera ed usare firefox solo per quei siti di banking che non funzionano con opera
nel senso, volevo capire il perche' di questa tua frase, solo quello.Credevo fosse perche' firefox non e' sicuro :V

era una risposta scherzosa a niasnias .....a cui ho dato anche dell'antipatico scherzosamente :up:....

nessuno ha messo in mezzo la sicurezza...

era una risposta scherzosa a niasnias .....a cui ho dato anche dell'antipatico scherzosamente :up:....

nessuno ha messo in mezzo la sicurezza...

Goofy,si capiva lontano un miglio che stavi scherzando,ma scherzi a parte ti posto la percentuale dell'uso dei vari Browser,cosi'tanto per fare qualcosa.

Il nipotino di Netscape festeggia intanto un ulteriore miglioramento della propria quota di mercato: secondo i dati di Net Applications ormai si attesta stabilmente sopra il 20% avendo conquistato il 21,533% degli utenti.
Chi scende ancora è invece Internet Explorer, che cala al 67,55%. La caduta del browser di Microsoft è dovuta al successo non solo di Firefox ma anche di Safari (usato dall'8,29% degli utenti) e di Google Chrome il quale, nonostante sia appena arrivato, ha già un 1,12% di fedeli. Seguono poi Opera (0,70%) e nonno Netscape (0,57%), con un rimanente 0,22% che comprende tutti gli altri prodotti.Approfitto per salutarti.Caos

Ciao.....

Opera come hai potuto constatare è un fanalino di coda....

ma come dico spesso

meno siamo meglio stiamo :up:

p.s.
è poi queste classifiche le guardo con molta filosofia
altrimenti dovremmo dire tutti che IE è il miglior browser in assoluto
:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto