erg evvaiiii... 20 Luglio 2009 #181 Goofy ha scritto: forse è qualche estensione che da problemi Clicca per allargare... controllato: l'ultimo aggiornamento degli addons non è stato fatto perchè al "riavvia Firefox" mi esce quel messaggio e quindi non lo fa;
Goofy ha scritto: forse è qualche estensione che da problemi Clicca per allargare... controllato: l'ultimo aggiornamento degli addons non è stato fatto perchè al "riavvia Firefox" mi esce quel messaggio e quindi non lo fa;
Goofy Moderator 20 Luglio 2009 #182 allora mi sa che ti tocca creare un nuovo profilo succede con FF così come succede che quando c'è un upgrade di versione di FF alcune estensioni potrebbero non essere compatibili Ultima modifica: 20 Luglio 2009
allora mi sa che ti tocca creare un nuovo profilo succede con FF così come succede che quando c'è un upgrade di versione di FF alcune estensioni potrebbero non essere compatibili
erg evvaiiii... 20 Luglio 2009 #183 Goofy ha scritto: allora mi sa che ti tocca creare un nuovo profilo succede con FF così come succede che quando c'è un upgrade di versione di FF alcune estensioni potrebbero non essere compatibili Clicca per allargare... e se facessi un trapianto?????... prelevo la cartella Mozilla Firefox da " Programmi" di un altro mio pc e la sostituisco là... potrebbe funzionare?
Goofy ha scritto: allora mi sa che ti tocca creare un nuovo profilo succede con FF così come succede che quando c'è un upgrade di versione di FF alcune estensioni potrebbero non essere compatibili Clicca per allargare... e se facessi un trapianto?????... prelevo la cartella Mozilla Firefox da " Programmi" di un altro mio pc e la sostituisco là... potrebbe funzionare?