Conegliano-Scandicci

Senza eventi atmosferici?
E invece, esulando da questo argomento, perché mi salta il salvavita con temporali anche non vicinissimi? Diverse volte a inizio estate mi tocca buttare le cose rimaste in frigo perché salta il salvavita. Anni fa succedeva anche ad un altro condomino con cui mi trovavo in cantina per riattivarlo

hai provato a riattivarlo senza aspettare 15 gg? delle volte funziona

Finale champions femminile pallavolo. Medvec chi vince???

mi dispiace, Stradi, ti ho letto solo oggi perche' ero via.
Conegliano era facile, sono ulteriormente migliorate rispetto all'anno passato con Gabi in ricezione e banda, con Wolosz che dispone di 4 bocche da fuoco in posti 2, 3, 4 e 6
A Milano, invece, c'e' poca alternativa alle schiacciate dell'opposto in 2 o in pipe, qualcosa fa Danesi in posto 3 e poco le bande

mi dispiace, Stradi, ti ho letto solo oggi perche' ero via.
Conegliano era facile, sono ulteriormente migliorate rispetto all'anno passato con Gabi in ricezione e banda, con Wolosz che dispone di 4 bocche da fuoco in posti 2, 3, 4 e 6
A Milano, invece, c'e' poca alternativa alle schiacciate dell'opposto in 2 o in pipe, qualcosa fa Danesi in posto 3 e poco le bande
Ti vedo esperto

Scandicci incompleta come la Vero: magnifica opposta ma la Maja ha poche alternative nella distribuzione del palleggio, con bande altalenanti nell'efficacia offensiva e centrali non particolarmente pericolose. Oltre a qualche problema difensivo nel catturare le schiacciate avversarie e ricostruire

Scandicci incompleta come la Vero: magnifica opposta ma la Maja ha poche alternative nella distribuzione del palleggio, con bande altalenanti nell'efficacia offensiva e centrali non particolarmente pericolose. Oltre a qualche problema difensivo nel catturare le schiacciate avversarie e ricostruire
40 anni la Maya. Da sposare 🥰🥰🥰Migliorerei sicuramente il mio palleggio 😅😅

Secondo me il problema delle pipe si risolve con un muro armonico al centro e palleggio mediato dal libero in prima linea.

Users who are viewing this thread

Back
Alto