Browsers Firefox 3.5

• Creatore Discussione Creatore Discussione giobar57
  • Data di Inizio Data di Inizio
qualcuno ha problemi nella visualizzazione dei forum con firefox 3.5?

Tutto normale anche per me.

Anche i vari plugin che uso, sono quasi tutti stati aggiornati e adesso funzionano correttamente.

io ho scaricato la la versione per linux :
firefox-3.5.tarbz2
e l'ho aperta con archive...il problema ora è come sostiuire il vecchio firefox 3.0.11
con il nuovo 3.5 ? grazie in anticipo :)

Ultima modifica:
fatto dovevo banalmente installarlo... sono un po' arrugginito :p
poi ha fatto tutto lui ...suggrendomi da terminale cosa dovevo fare
ff 3.5 una scheggia ...anche se preferisco
il mio Opera :D

Sono passato a Firefox anch'io grazie a voi, e sono molto soddisfatto... :up: circa la stabilità, è di gran lunga superiore ad Explorer...

Ho le solite domande del principiante sulla visualizzazione ... :( c'è una maniera per visualizzare in modo omogeneo il carattere su tutti i siti ? Perché mi accorgo che viene fuori una visualizzazione diversa su ciascun sito, ed in certi casi i caratteri sono piccoli ed in un formato che quasi ne impedisce la lettura...

Sono passato a Firefox anch'io grazie a voi, e sono molto soddisfatto... :up: circa la stabilità, è di gran lunga superiore ad Explorer...

Ho le solite domande del principiante sulla visualizzazione ... :( c'è una maniera per visualizzare in modo omogeneo il carattere su tutti i siti ? Perché mi accorgo che viene fuori una visualizzazione diversa su ciascun sito, ed in certi casi i caratteri sono piccoli ed in un formato che quasi ne impedisce la lettura...

questo è strano mark... perchè a me non capita mai...
hai provato la funzione zoom?

stai con Win opure Linux ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto