Browsers Firefox 3.5

• Creatore Discussione Creatore Discussione giobar57
  • Data di Inizio Data di Inizio
questo è il puns dolens :(
domani andiamo a vedere quanti utenti si sono infettati la macchina per colpa di Firefox 3.5 nei 3 gg prima che uscisse la patch :D

nn vedo l'ora di vedere il puns dolens che dici..solo questo sara' il vero puns dolens= i fatti accaduti di conseguenza ..tutto il resto e' aria fritta :V

Ultima modifica:
domando a chi legge questo forum

se voi doveste scegliere un browser scegliereste un browser che è affetto da un bug critico potenzialmente sfruttabile per iniettare malware o scegliereste un browser non affetto da nessun bug ???

risposta retorica :D

domando a chi legge questo forum

se voi doveste scegliere un browser scegliereste un browser che è affetto da un bug critico potenzialmente sfruttabile per iniettare malware o scegliereste un browser non affetto da nessun bug ???

risposta retorica :D
chiedilo a chi usa ancora Opera 9.5 = l'80% dell'utenza di Opera

:lol:

e poi se domani gli hacker si dedicano ad opera ( ora nn lo guardano nemmeno avendo un mercato misero) e scoprono vulnerabilita' su Opera 9.64 e viene scritto sui siti che Opera 9.64 ha falla ..cosa chiedi? se per i 2-3 gg che la Opera software rilascia la patch la gente usi Chrome?? e quando accade per Chrome cosi' via a catena?

hihiiahaha :lol:

nn ti rendi conto di che dici

Ultima modifica:
tanto io uso opera 9.64 :)
a proposito non vedo i filmati di you tube (sto con ubuntu 9.04)
idee suggerimenti ? :-?
io invece continuo ad usare Firefox 3.5...al massimo disattivo col workaround di Mozilla il motore TraceMonkey ....ma solo se fossi alla fobia:D e se pure l'antivirus spensi che nn ti funzioni
ciao

Ultima modifica:
non avevo notato che oltre ad Opera usi anche Ubuntu

allora sei in una doppia botte di ferro :up::up:

:p:p:p
pure io lo sono che uso Windows ..tengo tutto aggiornato ( si aggiorna pure tutto da solo)

tu invece su Windows ti appesti?? :lol::eek:

certo che per i niubbi totali in computer Linux e' meglio nn avendo gli hacker addosso che nn perdono tempo nemmeno nel creare programmini malware da far poi installare con gli exploit su vunlerabilita' del software nn tenuto aggiornato che va in rete

il non avere mercato client come Linux a volte e' un pregio per chi nn sa usare il computer

Ultima modifica:
pure io lo sono che uso Windows ..tengo tutto aggiornato

tu invece su Windows ti appesti?? :lol::eek:

certo che per i niubbi totali in computr Linux e' meglio nn avedo gli hacker addosso

io non mi appesto da anni :D

anzi i virus me li faccio mandare per divertirmi...

Linux va benissimo per i niubbi e per i non niubbi :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto