superbaffone Guest 13 Dicembre 2012 #1.293 nagual ha scritto: 'sera. 87,77. Clicca per allargare... che ruota?
nagual mondo patafisico 13 Dicembre 2012 #1.294 superbaffone ha scritto: che ruota? Clicca per allargare... Quella di Sidney. Se lo perde viene giù tutto a piombo. Mi sento stranamente irrequieto, sta per succedere qualcosa di grosso. Samir s'è vista, c'è qualcosa di anomalo in cielo? Allegati Capture13-12-2012-19.44.57.gif 20,9 KB · Visite: 130
superbaffone ha scritto: che ruota? Clicca per allargare... Quella di Sidney. Se lo perde viene giù tutto a piombo. Mi sento stranamente irrequieto, sta per succedere qualcosa di grosso. Samir s'è vista, c'è qualcosa di anomalo in cielo?
superbaffone Guest 13 Dicembre 2012 #1.295 nagual ha scritto: Quella di Sidney. Se lo perde viene giù tutto a piombo. Mi sento stranamente irrequieto, sta per succedere qualcosa di grosso. Samir s'è vista, c'è qualcosa di anomalo in cielo? Clicca per allargare... samir sta mischiando le carte
nagual ha scritto: Quella di Sidney. Se lo perde viene giù tutto a piombo. Mi sento stranamente irrequieto, sta per succedere qualcosa di grosso. Samir s'è vista, c'è qualcosa di anomalo in cielo? Clicca per allargare... samir sta mischiando le carte
cicoriabagnata Forumer storico 13 Dicembre 2012 #1.296 superbaffone ha scritto: samir sta mischiando le carte Clicca per allargare... però è in gamba
cicoriabagnata Forumer storico 13 Dicembre 2012 #1.297 Filo sta riscaldando la vettura per la discesa! Forza Filo che se sgaruccia! Allegati filo.jpg 50,7 KB · Visite: 131
nagual mondo patafisico 13 Dicembre 2012 #1.298 superbaffone ha scritto: samir sta mischiando le carte Clicca per allargare... Ah bè. Allora io vado a spanciare un pollo.
superbaffone ha scritto: samir sta mischiando le carte Clicca per allargare... Ah bè. Allora io vado a spanciare un pollo.
superbaffone Guest 13 Dicembre 2012 #1.299 cicoriabagnata ha scritto: Filo sta riscaldando la vettura per la discesa! Forza Filo che se sgaruccia! Clicca per allargare... Alan Ford era uno dei miei fumetti preferiti
cicoriabagnata ha scritto: Filo sta riscaldando la vettura per la discesa! Forza Filo che se sgaruccia! Clicca per allargare... Alan Ford era uno dei miei fumetti preferiti
nagual mondo patafisico 13 Dicembre 2012 #1.300 Allegati Capture13-12-2012-20.00.13.gif 44 KB · Visite: 117