unlui Cymbius ! 17 Dicembre 2012 #1.382 olly® ha scritto: Notare i volumi di questa candela oraria!!! Clicca per allargare... c'e' zio silvio che in fatto di fregna te fa' un baffo
olly® ha scritto: Notare i volumi di questa candela oraria!!! Clicca per allargare... c'e' zio silvio che in fatto di fregna te fa' un baffo
olly® DIO E'DONNA!!! 17 Dicembre 2012 #1.383 unlui ha scritto: c'e' zio silvio che in fatto di fregna te fa' un baffo Clicca per allargare... Coi soldi suoi e il fisico mio..............ma che te lo dico a fare!!!
unlui ha scritto: c'e' zio silvio che in fatto di fregna te fa' un baffo Clicca per allargare... Coi soldi suoi e il fisico mio..............ma che te lo dico a fare!!!
unlui Cymbius ! 17 Dicembre 2012 #1.384 a me pare che stanno per ammazzarsi tutti io mi butto giu' dal quinto piano
unlui Cymbius ! 17 Dicembre 2012 #1.385 olly® ha scritto: Coi soldi suoi e il fisico mio..............ma che te lo dico a fare!!! Clicca per allargare... non ti rimane che il baffo da portare a letto
olly® ha scritto: Coi soldi suoi e il fisico mio..............ma che te lo dico a fare!!! Clicca per allargare... non ti rimane che il baffo da portare a letto
Novenove Moderator 17 Dicembre 2012 #1.387 ciao bruno, sono stanco e in ritardo, devo andare a dormire tvb a presto
unlui Cymbius ! 17 Dicembre 2012 #1.388 Novenove ha scritto: ciao bruno, sono stanco e in ritardo, devo andare a dormire tvb a presto Clicca per allargare... hai spalato o no in questi giorni ?
Novenove ha scritto: ciao bruno, sono stanco e in ritardo, devo andare a dormire tvb a presto Clicca per allargare... hai spalato o no in questi giorni ?
superbaffone Guest 17 Dicembre 2012 #1.389 unlui ha scritto: chi e' quel figo che mi cambia i messaggi? Clicca per allargare... guarda dietro di te
unlui ha scritto: chi e' quel figo che mi cambia i messaggi? Clicca per allargare... guarda dietro di te
Novenove Moderator 17 Dicembre 2012 #1.390 unlui ha scritto: hai spalato o no in questi giorni ? Clicca per allargare... mi mancava solo spalare la neve mi son fatto 20 giorni di panico , con mia madre ricoverata. cmq dai , sta rientrando tutto . ciao bello ci sentiamo in questi gg scappo davvero
unlui ha scritto: hai spalato o no in questi giorni ? Clicca per allargare... mi mancava solo spalare la neve mi son fatto 20 giorni di panico , con mia madre ricoverata. cmq dai , sta rientrando tutto . ciao bello ci sentiamo in questi gg scappo davvero