Fiscal cliff e' dentro di voi

sei spiritoso... ma se cerchi segnali qui sei nel posto sbagliato, mi sono appena preso 15 punti di loss con il trade precedente, ora sono in gain di una ventina di punti ed ho messo stop alla pari, il tp lo tengo segreto.

scimmie ricchioni che caxxo di 3d :wall:

lavoro come u maiale e sempre shot perdo poco pero' :up:

alla fine non si son mossi na beata sega. mi preoccupano i jappan sono vicini ai 10.000 e quello e' un segnale in effetti :wall:

comprare tds grecia :-o

Grecia: S&P alza rating a "B-" da SD, outlook stabile (RCO)

Per l'agenzia Atene non e' piu' in "default selettivo" (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 18 dic - S&P ha alzato il rating della Grecia da "SD", cioe' default selettivo, a "B-", con outlook stabile. La decisione viene alla luce del buon esito dell'operazione di riacquisto del debito portata a termine nei giorni scorsi dal governo di Atene e dalla decisione della comunita' internazionale di versare gli aiuti promessi. Secondo quanto reso noto oggi da un funzionario del governo greco, entro domani sara' completato il versamento alla Grecia della tranche di aiuti finanziari per 34,3 miliardi di euro a cui dovrebbero aggiungersi nel corso del primo semestre 2013 ulteriori 14,8 miliardi. Corrado Poggi cop-Y-

[email protected]

(RADIOCOR) 18-12-12 18:15:14 (0446)news 3 NNNN

accomodano tutto ormai :-o

Anche se il momentum del fitusu è rientrato nelle bollinger. E' un segnale ambiguo.

Allegati

• Capture18-12-2012-19.29.24.gif
    Capture18-12-2012-19.29.24.gif
    28,4 KB · Visite: 160
Il Dow Jones ha la bollinger superiore del mensile a 13426, se dovesse fallirne ora il superamento, data la configurazione degli oscillatori, sarebbe ben peggio della profezia maya.

Allegati

• Capture18-12-2012-19.36.50.gif
    Capture18-12-2012-19.36.50.gif
    35,6 KB · Visite: 155

Users who are viewing this thread

Back
Alto