unlui Cymbius ! 27 Dicembre 2012 #1.821 comunque sono in office e sto' lavorando come un negro che voi ci crediate o no classe c prima a 29000 ora e' a km 0 a 14500 meno male che ho da fare altrimenti faccio danni prima di fine ano
comunque sono in office e sto' lavorando come un negro che voi ci crediate o no classe c prima a 29000 ora e' a km 0 a 14500 meno male che ho da fare altrimenti faccio danni prima di fine ano
unlui Cymbius ! 27 Dicembre 2012 #1.822 bon sono le 18.42 vado a casa se fre un 3/4 d'ora le cose stanno cosi' compro microcesso , perche' i cani chiuderenno verdi
bon sono le 18.42 vado a casa se fre un 3/4 d'ora le cose stanno cosi' compro microcesso , perche' i cani chiuderenno verdi
DANY1969 Forumer storico 27 Dicembre 2012 #1.823 cicoriabagnata ha scritto: Dany, io ho visto Unlui dal vivo e tu l'hai visto dal vivo; io c'ho parlato e tu c'hai parlato: noi sappiamo che è un sex symbol Clicca per allargare...
cicoriabagnata ha scritto: Dany, io ho visto Unlui dal vivo e tu l'hai visto dal vivo; io c'ho parlato e tu c'hai parlato: noi sappiamo che è un sex symbol Clicca per allargare...
olly® DIO E'DONNA!!! 27 Dicembre 2012 #1.827 unlui ha scritto: stasera cannelloni Clicca per allargare... Prendili per bocca e non come supposte....i cannelloni zio cane,non ti eccitare subito!!!
unlui ha scritto: stasera cannelloni Clicca per allargare... Prendili per bocca e non come supposte....i cannelloni zio cane,non ti eccitare subito!!!
traderscimmia Banned 27 Dicembre 2012 #1.828 olly® ha scritto: Prendili per bocca e non come supposte....i cannelloni zio cane,non ti eccitare subito!!! Clicca per allargare... maleducato bestemmiatore
olly® ha scritto: Prendili per bocca e non come supposte....i cannelloni zio cane,non ti eccitare subito!!! Clicca per allargare... maleducato bestemmiatore
jxmassimo33 Forumer attivo 27 Dicembre 2012 #1.829 samir Ciao a tutti, Samir se ti colleghi puoi dirmi se vedi un minimo il 02/01/13 o il 07/01/13?
cicoriabagnata Forumer storico 27 Dicembre 2012 #1.830 La perdita dei 1400 non è un buon segno...però ci si può "giocare" l'accordo con rischi connessi, perchè effettivamente il gravico promette discesa.
La perdita dei 1400 non è un buon segno...però ci si può "giocare" l'accordo con rischi connessi, perchè effettivamente il gravico promette discesa.