Fiscal cliff e' dentro di voi

Allegati

• stinger_03.jpg
    stinger_03.jpg
    38,2 KB · Visite: 148
...ma crediamo alle favole??? ma quale lavoro!! ma con cosa la fai la ripresa se non esporti?? e che minkia esportiamo con l'euro????
ah, italiani! che popolo!
vedi che abbiamo esportato per 450 miliardi di euri e cara grazie cico'. non e' questo il punto . io direi a morti ma come prima hai fatto scappare aziende e ora vuoi occupare?:D

inculati :D esci dall'euro stampa a go go' e crea aziende :D e l'inflazione della culona infilatela in culo :D

vedi che abbiamo esportato per 450 miliardi di euri e cara grazie cico'. non e' questo il punto . io direi a morti ma come prima hai fatto scappare aziende e ora vuoi occupare?:D

inculati :D esci dall'euro stampa a go go' e crea aziende :D e l'inflazione della culona infilatela in culo :D

Non usciranno mai dall'euro se non ci vedranno tutti morti. Prepariamoci alla guerra, perchè è di questo che si tratta.:cool:

ma come ti permetti tu, scoreggia di cane mal riuscita, di insultare uno statista come mario monti:down:

Users who are viewing this thread

Back
Alto