Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Tranquillo, a meno che non abbiano una missione segreta su Marte, non se li godranno mai i nostri soldi. E Marte, è noto, non possiede un clima caraibico e non è l'Australia.
...ma crediamo alle favole??? ma quale lavoro!! ma con cosa la fai la ripresa se non esporti?? e che minkia esportiamo con l'euro????
ah, italiani! che popolo!
...ma crediamo alle favole??? ma quale lavoro!! ma con cosa la fai la ripresa se non esporti?? e che minkia esportiamo con l'euro????
ah, italiani! che popolo!
vedi che abbiamo esportato per 450 miliardi di euri e cara grazie cico'. non e' questo il punto . io direi a morti ma come prima hai fatto scappare aziende e ora vuoi occupare?
inculati esci dall'euro stampa a go go' e crea aziende e l'inflazione della culona infilatela in culo
vedi che abbiamo esportato per 450 miliardi di euri e cara grazie cico'. non e' questo il punto . io direi a morti ma come prima hai fatto scappare aziende e ora vuoi occupare?
inculati esci dall'euro stampa a go go' e crea aziende e l'inflazione della culona infilatela in culo