traderscimmia Banned 8 Gennaio 2013 #2.691 unlui ha scritto: ancora? se continui entro nel tuo 3d non a polemizzare stai rompendo le palle a tutti ripeto a tutti Clicca per allargare... nn puoi parlare a nome di tutti
unlui ha scritto: ancora? se continui entro nel tuo 3d non a polemizzare stai rompendo le palle a tutti ripeto a tutti Clicca per allargare... nn puoi parlare a nome di tutti
unlui Cymbius ! 8 Gennaio 2013 #2.692 traderscimmia ha scritto: nn puoi parlare a nome di tutti Clicca per allargare... certo ma dove ti trovo polemizzi. forse sono l'unico a dirti che hai rotto i cogliolly
traderscimmia ha scritto: nn puoi parlare a nome di tutti Clicca per allargare... certo ma dove ti trovo polemizzi. forse sono l'unico a dirti che hai rotto i cogliolly
Traderitalicus Hasta la victoria siempre 8 Gennaio 2013 #2.694 unlui ha scritto: no non mi hanno fermato ! questo e' un mio caro amico , ne combina di ogni credimi , ha preso una volta pure a caxxotti un poliziotto Donato al Comune il vecchio oleificio diventato un rudere - Cronaca - La Nuova Sardegna pazzo! Clicca per allargare... Vado a magna', forse passo dopo
unlui ha scritto: no non mi hanno fermato ! questo e' un mio caro amico , ne combina di ogni credimi , ha preso una volta pure a caxxotti un poliziotto Donato al Comune il vecchio oleificio diventato un rudere - Cronaca - La Nuova Sardegna pazzo! Clicca per allargare... Vado a magna', forse passo dopo
traderscimmia Banned 8 Gennaio 2013 #2.695 unlui ha scritto: certo ma dove ti trovo polemizzi. forse sono l'unico a dirti che hai rotto i cogliolly Clicca per allargare... un po' di polemica puo' dare stimoli positivi
unlui ha scritto: certo ma dove ti trovo polemizzi. forse sono l'unico a dirti che hai rotto i cogliolly Clicca per allargare... un po' di polemica puo' dare stimoli positivi
unlui Cymbius ! 8 Gennaio 2013 #2.696 traderscimmia ha scritto: un po' di polemica puo' dare stimoli positivi Clicca per allargare... il nonno olly ti chiamo' attrezzo ! ecco attrezzo buttati al cesso e tira l'acqua e non e' polemica per avere stimoli! Giannino fa il verso a Berlusconi e Tremonti - Italia - ANSA.it
traderscimmia ha scritto: un po' di polemica puo' dare stimoli positivi Clicca per allargare... il nonno olly ti chiamo' attrezzo ! ecco attrezzo buttati al cesso e tira l'acqua e non e' polemica per avere stimoli! Giannino fa il verso a Berlusconi e Tremonti - Italia - ANSA.it
DANY1969 Forumer storico 8 Gennaio 2013 #2.697 traderscimmia ha scritto: nn puoi parlare a nome di tutti Clicca per allargare... A nome mio SICURO unlui ha scritto: certo ma dove ti trovo polemizzi. forse sono l'unico a dirti che hai rotto i cogliolly Clicca per allargare...
traderscimmia ha scritto: nn puoi parlare a nome di tutti Clicca per allargare... A nome mio SICURO unlui ha scritto: certo ma dove ti trovo polemizzi. forse sono l'unico a dirti che hai rotto i cogliolly Clicca per allargare...
unlui Cymbius ! 8 Gennaio 2013 #2.699 traderscimmia ha scritto: va beh , credo che lascero' il forum Clicca per allargare... lasciare e' sempre una sconfitta , fossi in te mi sforzerei di pormi diversamente . poi fai come quazzo vuoi !
traderscimmia ha scritto: va beh , credo che lascero' il forum Clicca per allargare... lasciare e' sempre una sconfitta , fossi in te mi sforzerei di pormi diversamente . poi fai come quazzo vuoi !
traderscimmia Banned 8 Gennaio 2013 #2.700 unlui ha scritto: lasciare e' sempre una sconfitta , fossi in te mi sforzerei di pormi diversamente . poi fai come quazzo vuoi ! Clicca per allargare... non posso son fatto cosi' , non posso mentire
unlui ha scritto: lasciare e' sempre una sconfitta , fossi in te mi sforzerei di pormi diversamente . poi fai come quazzo vuoi ! Clicca per allargare... non posso son fatto cosi' , non posso mentire