Fiscal cliff e' dentro di voi

:wall::wall: Qua da me ci sono strade dove non ci sono case e c'è il limite dei 70... neanche in bici riesco a rispettarli :-o:melo::eeh::D:D

...e questo è il concetto!....sembra di vivere in una discreta prigione. Non si può andare a 150 KM o 200 sull'autostrada, non si può fumare, non ci si può leggermente drogare, non si possono bere 2 bicchieri a pasto...eccheccazzo!

ma poi, vi pare giusto che uno (a prescindere che si chiami silvio) solo perchè è ricco debba riconoscere 100000 euro al giorno alla ex moglie? ma questa è follia!

ma poi, vi pare giusto che uno (a prescindere che si chiami silvio) solo perchè è ricco debba riconoscere 100000 euro al giorno alla ex moglie? ma questa è follia!
no non e' giusto ma paga lui e' il diritto di fare cio' che si vuole con il proprio denaro e' sacro.

trovo piu' ingiusto che tu regali un mazzo di rose a una mignotta della provincia e io pago :d:

no non e' giusto ma paga lui e' il diritto di fare cio' che si vuole con il proprio denaro e' sacro.

trovo piu' ingiusto che tu regali un mazzo di rose a una mignotta della provincia e io pago :d:

okkio; lui paga perchè sapeva che quqlche tribunale lo poteva bastonare ancor più di un accordo extragiudiziale.
poi non ho capito: uno non dovrebbe regalare rose alle mignotte solo perchè non sono soldi propri??:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto