Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
è il classico atteggiamento di quello che se ne strafrega della politica ma non si puo' pretendere che tutti la pensino cosi' penso che a questo giro si possa puntare a cambiare qualcosa....c'è chi si è messo in gioco .
ps: sminkiamento è sinonimo di tornare a zappare tutti quanti grecia docet.
Accetto il tuo punto di vista, ma io la penso diversamente
PS Ho visto le candidature, e in generale non mi sembra che sia cambiato molto, o meglio non mi sembra ci sia tutta questa aria nuova
Meglio sminchiare tutto
Sminchiare tutto non vuol dire Grecia, la questione nostra credo sia oggettivamente molto differente
facendo solo intra su fib ho aperto copertura a tenuta 110 e aspetto test del massimo odierno per decidere incrociando con la violazione o meno di 1456 di es
facendo solo intra su fib ho aperto copertura a tenuta 110 e aspetto test del massimo odierno per decidere incrociando con la violazione o meno di 1456 di es