unlui Cymbius ! 10 Gennaio 2013 #3.131 samir ha scritto: dovrebbero scendere anche gli altri okkio ai supporti Clicca per allargare... 16.45
samir ha scritto: dovrebbero scendere anche gli altri okkio ai supporti Clicca per allargare... 16.45
superbaffone Guest 10 Gennaio 2013 #3.133 samir ha scritto: baffooooooooooooooooooooo Clicca per allargare... dimmi cara
abruzzo Forumer storico 10 Gennaio 2013 #3.134 unlui ha scritto: le gambe gli fanno giacomo giacomo Clicca per allargare... siamo inaffondabili ... ci vorrebbe ... schiettino
unlui ha scritto: le gambe gli fanno giacomo giacomo Clicca per allargare... siamo inaffondabili ... ci vorrebbe ... schiettino
unlui Cymbius ! 10 Gennaio 2013 #3.136 abruzzo ha scritto: siamo inaffondabili ... ci vorrebbe ... schiettino Clicca per allargare... io son flat ma voglio il mio amico cicoria con l'uccello irto stasera finalmente cosi' potra' inchiappettarsi quel rikkione del baffone
abruzzo ha scritto: siamo inaffondabili ... ci vorrebbe ... schiettino Clicca per allargare... io son flat ma voglio il mio amico cicoria con l'uccello irto stasera finalmente cosi' potra' inchiappettarsi quel rikkione del baffone
abruzzo Forumer storico 10 Gennaio 2013 #3.138 unlui ha scritto: io son flat ma voglio il mio amico cicoria con l'uccello irto stasera finalmente cosi' potra' inchiappettarsi quel rikkione del baffone Clicca per allargare... anche io ho qualche shortarello aperto ... ma dovrà fare tutto da solo, io una mano non glie la do
unlui ha scritto: io son flat ma voglio il mio amico cicoria con l'uccello irto stasera finalmente cosi' potra' inchiappettarsi quel rikkione del baffone Clicca per allargare... anche io ho qualche shortarello aperto ... ma dovrà fare tutto da solo, io una mano non glie la do
unlui Cymbius ! 10 Gennaio 2013 #3.139 abruzzo ha scritto: anche io ho qualche shortarello aperto ... ma dovrà fare tutto da solo, io una mano non glie la do Clicca per allargare... gli short devono avere le palle pero' devono sapere che sono contro le banche centrali mica contro il mercato questi stampano a go' go' per sostenere i mercati
abruzzo ha scritto: anche io ho qualche shortarello aperto ... ma dovrà fare tutto da solo, io una mano non glie la do Clicca per allargare... gli short devono avere le palle pero' devono sapere che sono contro le banche centrali mica contro il mercato questi stampano a go' go' per sostenere i mercati