unlui Cymbius ! 12 Gennaio 2013 #3.351 superbaffone ha scritto: Si tornato ora. Clicca per allargare... bella serata?
superbaffone Guest 12 Gennaio 2013 #3.352 unlui ha scritto: bella serata? Clicca per allargare... Si, ho suonato con il mio gruppo storico, diciamo una reunion
unlui ha scritto: bella serata? Clicca per allargare... Si, ho suonato con il mio gruppo storico, diciamo una reunion
unlui Cymbius ! 12 Gennaio 2013 #3.353 superbaffone ha scritto: Si, ho suonato con il mio gruppo storico, diciamo una reunion Clicca per allargare... vi hanno applaudito o presi a sassate??
superbaffone ha scritto: Si, ho suonato con il mio gruppo storico, diciamo una reunion Clicca per allargare... vi hanno applaudito o presi a sassate??
superbaffone Guest 12 Gennaio 2013 #3.354 unlui ha scritto: vi hanno applaudito o presi a sassate?? Clicca per allargare... Successone come sempre
unlui ha scritto: vi hanno applaudito o presi a sassate?? Clicca per allargare... Successone come sempre
unlui Cymbius ! 12 Gennaio 2013 #3.356 superbaffone ha scritto: Successone come sempre Clicca per allargare... la prossima volta avvisami che vengo con samir e te la lascio li
superbaffone ha scritto: Successone come sempre Clicca per allargare... la prossima volta avvisami che vengo con samir e te la lascio li
superbaffone Guest 12 Gennaio 2013 #3.357 samir ha scritto: super, dimmi, cosa hai bevuto prima del concerto Clicca per allargare... Nulla non bevo mai quando suono
samir ha scritto: super, dimmi, cosa hai bevuto prima del concerto Clicca per allargare... Nulla non bevo mai quando suono
unlui Cymbius ! 12 Gennaio 2013 #3.358 samir ha scritto: super, dimmi, cosa hai bevuto prima del concerto Clicca per allargare... e' un bravo guaglione mica beve prima di suonare :Y
samir ha scritto: super, dimmi, cosa hai bevuto prima del concerto Clicca per allargare... e' un bravo guaglione mica beve prima di suonare :Y
samir ciao Treno 12 Gennaio 2013 #3.359 unlui ha scritto: la prossima volta avvisami che vengo con samir e te la lascio li Clicca per allargare... ci credi che il primo concerto della mia vita ,avevo 25 anni è stato al concerto di Cheak Corea a Ferrara con il mio primo ed unico amore ed ero già con la fede al dito
unlui ha scritto: la prossima volta avvisami che vengo con samir e te la lascio li Clicca per allargare... ci credi che il primo concerto della mia vita ,avevo 25 anni è stato al concerto di Cheak Corea a Ferrara con il mio primo ed unico amore ed ero già con la fede al dito
nogain Forumer storico 12 Gennaio 2013 #3.360 Io stasera ho bevuto una bozza di recioto da solo Sono spolpo Adesso vado sotto coperta e faccio un concerto di fiati .....ma non a bocca!!! Zioporko Bru .....si parlava di politica stasera.....e mi difendevano il mortiiii Me son imbriacato
Io stasera ho bevuto una bozza di recioto da solo Sono spolpo Adesso vado sotto coperta e faccio un concerto di fiati .....ma non a bocca!!! Zioporko Bru .....si parlava di politica stasera.....e mi difendevano il mortiiii Me son imbriacato