unlui Cymbius ! 13 Gennaio 2013 #3.461 zovirax ha scritto: Allora si crolla Clicca per allargare... boh , i miei modelli matematici dicono che il prossimo bordello non sara' spread o bische . ma cambi c'e' una corsa a stampare quindi a svalutare a parte la bce che tutela l'inflazione
zovirax ha scritto: Allora si crolla Clicca per allargare... boh , i miei modelli matematici dicono che il prossimo bordello non sara' spread o bische . ma cambi c'e' una corsa a stampare quindi a svalutare a parte la bce che tutela l'inflazione
zovirax Banned 13 Gennaio 2013 #3.462 DANY1969 ha scritto: Ho visto un simbolo molto interessante: "Movimento Bunga Bunga" (ma questi si beccano tutti il rimborso elettorale? ) Dimenticavo: Buonasera a tutti Clicca per allargare... Non credo, prima dovranno passare un giudizio di ammissibilità poi dopo..........
DANY1969 ha scritto: Ho visto un simbolo molto interessante: "Movimento Bunga Bunga" (ma questi si beccano tutti il rimborso elettorale? ) Dimenticavo: Buonasera a tutti Clicca per allargare... Non credo, prima dovranno passare un giudizio di ammissibilità poi dopo..........
unlui Cymbius ! 13 Gennaio 2013 #3.463 DANY1969 ha scritto: Ho visto un simbolo molto interessante: "Movimento Bunga Bunga" (ma questi si beccano tutti il rimborso elettorale? ) Dimenticavo: Buonasera a tutti Clicca per allargare... non lo so' dany , domani m'informo ma se pigliano i soldi giuro che fondo il partito della minchia mettiamo il nonno come simbolo almeno ci rende quanlcosa
DANY1969 ha scritto: Ho visto un simbolo molto interessante: "Movimento Bunga Bunga" (ma questi si beccano tutti il rimborso elettorale? ) Dimenticavo: Buonasera a tutti Clicca per allargare... non lo so' dany , domani m'informo ma se pigliano i soldi giuro che fondo il partito della minchia mettiamo il nonno come simbolo almeno ci rende quanlcosa
olly® DIO E'DONNA!!! 13 Gennaio 2013 #3.464 unlui ha scritto: volevi essere tu oggi quel poliziotto in vaticano , porco!! Vedi l'allegato 208220 Clicca per allargare... Stasera le trombano le femen!!!
unlui ha scritto: volevi essere tu oggi quel poliziotto in vaticano , porco!! Vedi l'allegato 208220 Clicca per allargare... Stasera le trombano le femen!!!
DANY1969 Forumer storico 13 Gennaio 2013 #3.465 zovirax ha scritto: Non credo, prima dovranno passare un giudizio di ammissibilità poi dopo.......... Clicca per allargare... Lo spero unlui ha scritto: non lo so' dany , domani m'informo ma se pigliano i soldi giuro che fondo il partito della minchia mettiamo il nonno come simbolo almeno ci rende quanlcosa Clicca per allargare... Voglio la tessera numero 1
zovirax ha scritto: Non credo, prima dovranno passare un giudizio di ammissibilità poi dopo.......... Clicca per allargare... Lo spero unlui ha scritto: non lo so' dany , domani m'informo ma se pigliano i soldi giuro che fondo il partito della minchia mettiamo il nonno come simbolo almeno ci rende quanlcosa Clicca per allargare... Voglio la tessera numero 1
olly® DIO E'DONNA!!! 13 Gennaio 2013 #3.466 zovirax ha scritto: Allora si crolla Clicca per allargare... Mi verrebbe l'herpes......santo herpes!!!
zovirax ha scritto: Allora si crolla Clicca per allargare... Mi verrebbe l'herpes......santo herpes!!!
olly® DIO E'DONNA!!! 13 Gennaio 2013 #3.467 DANY1969 ha scritto: Lo spero Voglio la tessera numero 1 Clicca per allargare... Io amo questa donna.....dal profondo!!!
DANY1969 ha scritto: Lo spero Voglio la tessera numero 1 Clicca per allargare... Io amo questa donna.....dal profondo!!!
unlui Cymbius ! 13 Gennaio 2013 #3.468 DANY1969 ha scritto: Lo spero Voglio la tessera numero 1 Clicca per allargare... immagina , l'uccello di olly con sotto scritto . il piu' bello dell'adriatico
DANY1969 ha scritto: Lo spero Voglio la tessera numero 1 Clicca per allargare... immagina , l'uccello di olly con sotto scritto . il piu' bello dell'adriatico
DANY1969 Forumer storico 13 Gennaio 2013 #3.469 Per par condicio io ho già il simbolo dell'opposizione Allegati 1285315609patata.jpg 36,2 KB · Visite: 124
zovirax Banned 13 Gennaio 2013 #3.470 olly® ha scritto: Mi verrebbe l'herpes......santo herpes!!! Clicca per allargare... Sai che l'herpes non viene solo sulle labbra?
olly® ha scritto: Mi verrebbe l'herpes......santo herpes!!! Clicca per allargare... Sai che l'herpes non viene solo sulle labbra?