unlui Cymbius ! 14 Gennaio 2013 #3.541 FreeWind69 ha scritto: ...già ...molto long allora Clicca per allargare... mah free il mercato ancora non sconta l'arrivo dello zio porco
FreeWind69 ha scritto: ...già ...molto long allora Clicca per allargare... mah free il mercato ancora non sconta l'arrivo dello zio porco
FreeWind69 ...armonia 14 Gennaio 2013 #3.542 ...cmq il salario minimo per noi sarebbe la soluzione per cacciare una marea di gente che non fa un quazzo tipo i forestali
...cmq il salario minimo per noi sarebbe la soluzione per cacciare una marea di gente che non fa un quazzo tipo i forestali
unlui Cymbius ! 14 Gennaio 2013 #3.543 traderscimmia ha scritto: si chiama cassano, come il giocatore pazzo Clicca per allargare... ecco ora levati dalle palle .
traderscimmia ha scritto: si chiama cassano, come il giocatore pazzo Clicca per allargare... ecco ora levati dalle palle .
FreeWind69 ...armonia 14 Gennaio 2013 #3.544 unlui ha scritto: mah free il mercato ancora non sconta l'arrivo dello zio porco Clicca per allargare... ...non è certo che vinca ...non ancora ...anche se ho visto al tg la finocchiaro con una faccia
unlui ha scritto: mah free il mercato ancora non sconta l'arrivo dello zio porco Clicca per allargare... ...non è certo che vinca ...non ancora ...anche se ho visto al tg la finocchiaro con una faccia
traderscimmia Banned 14 Gennaio 2013 #3.545 unlui ha scritto: ecco ora levati dalle palle . Clicca per allargare... mavaffanguru
unlui Cymbius ! 14 Gennaio 2013 #3.546 FreeWind69 ha scritto: ...cmq il salario minimo per noi sarebbe la soluzione per cacciare una marea di gente che non fa un quazzo tipo i forestali Clicca per allargare... bah free non lo so' il quadro non mi piace e anche nel macro quando si rompono dei supporti son quazzi e non li ripristini velocemente . un dato anzi due. 1 azienda su 3 ha fatto utile, lettera intenti a go' go' per il 2013 e la cina diventera' il primo produttore mondiale di auto . bah!
FreeWind69 ha scritto: ...cmq il salario minimo per noi sarebbe la soluzione per cacciare una marea di gente che non fa un quazzo tipo i forestali Clicca per allargare... bah free non lo so' il quadro non mi piace e anche nel macro quando si rompono dei supporti son quazzi e non li ripristini velocemente . un dato anzi due. 1 azienda su 3 ha fatto utile, lettera intenti a go' go' per il 2013 e la cina diventera' il primo produttore mondiale di auto . bah!
unlui Cymbius ! 14 Gennaio 2013 #3.547 FreeWind69 ha scritto: ...non è certo che vinca ...non ancora ...anche se ho visto al tg la finocchiaro con una faccia Clicca per allargare... aspe. le votazioni le decidono , lombardia, veneto e sicilia. in lombardia e' il primo partito intanto
FreeWind69 ha scritto: ...non è certo che vinca ...non ancora ...anche se ho visto al tg la finocchiaro con una faccia Clicca per allargare... aspe. le votazioni le decidono , lombardia, veneto e sicilia. in lombardia e' il primo partito intanto
FreeWind69 ...armonia 14 Gennaio 2013 #3.548 ...avete visto il bersi sui cartelloni ...solo quella foto gli farà perdere il 5%
unlui Cymbius ! 14 Gennaio 2013 #3.549 FreeWind69 ha scritto: ...avete visto il bersi sui cartelloni ...solo quella foto gli farà perdere il 5% Clicca per allargare... non vincono mai anche quando son vincitori
FreeWind69 ha scritto: ...avete visto il bersi sui cartelloni ...solo quella foto gli farà perdere il 5% Clicca per allargare... non vincono mai anche quando son vincitori
FreeWind69 ...armonia 14 Gennaio 2013 #3.550 unlui ha scritto: non vincono mai anche quando son vincitori Clicca per allargare... ...bhe ...se poi lo fanno anche parlare ...è facile ...se poi gli affiancano il giovine ...e parla anche lui
unlui ha scritto: non vincono mai anche quando son vincitori Clicca per allargare... ...bhe ...se poi lo fanno anche parlare ...è facile ...se poi gli affiancano il giovine ...e parla anche lui