cicoriabagnata Forumer storico 14 Gennaio 2013 #3.661 Nelle prossime ore mi aspetto un rimbalzo: la sua rilevanza ci darà indicazioni circa l'evoluzione della tendenza superiore.
Nelle prossime ore mi aspetto un rimbalzo: la sua rilevanza ci darà indicazioni circa l'evoluzione della tendenza superiore.
FreeWind69 ...armonia 14 Gennaio 2013 #3.663 cicoriabagnata ha scritto: Nelle prossime ore mi aspetto un rimbalzo: la sua rilevanza ci darà indicazioni circa l'evoluzione della tendenza superiore. Clicca per allargare... ...un politico nato
cicoriabagnata ha scritto: Nelle prossime ore mi aspetto un rimbalzo: la sua rilevanza ci darà indicazioni circa l'evoluzione della tendenza superiore. Clicca per allargare... ...un politico nato
FreeWind69 ...armonia 14 Gennaio 2013 #3.665 unlui ha scritto: samir sei schizzata sara' l'amore. devi aspettare le 21,40 Clicca per allargare... ...vado a fumà allora
unlui ha scritto: samir sei schizzata sara' l'amore. devi aspettare le 21,40 Clicca per allargare... ...vado a fumà allora
samir Forumer storico 14 Gennaio 2013 #3.666 non c'è per nessuno mi spiace , io sono rosso scorpione con saturno nel segno in diavolo insomma alle 21,15 doveva fermarsi su un punto importante e girarsi Ultima modifica: 14 Gennaio 2013
non c'è per nessuno mi spiace , io sono rosso scorpione con saturno nel segno in diavolo insomma alle 21,15 doveva fermarsi su un punto importante e girarsi
FreeWind69 ...armonia 14 Gennaio 2013 #3.667 ...c'è un gap sul 15 a 69 ...proprio a inizio impulsiva ...ohibò non è bello
unlui Cymbius ! 14 Gennaio 2013 #3.668 samir ha scritto: non c'è per nessuna mi spiace , io sono rosso scorpione con saturno nel segno in diavolo insomma Clicca per allargare... io pure inquietissimo
samir ha scritto: non c'è per nessuna mi spiace , io sono rosso scorpione con saturno nel segno in diavolo insomma Clicca per allargare... io pure inquietissimo
unlui Cymbius ! 14 Gennaio 2013 #3.669 FreeWind69 ha scritto: ...c'è un gap sul 15 a 69 ...proprio a inizio impulsiva ...ohibò non è bello Clicca per allargare...
FreeWind69 ha scritto: ...c'è un gap sul 15 a 69 ...proprio a inizio impulsiva ...ohibò non è bello Clicca per allargare...
samir Forumer storico 14 Gennaio 2013 #3.670 unlui ha scritto: Clicca per allargare... c'è sempre la differenza di genere leggi il sopra e capirai ...
unlui ha scritto: Clicca per allargare... c'è sempre la differenza di genere leggi il sopra e capirai ...