lafenice2 Forumer attivo 15 Gennaio 2013 #3.871 unlui ha scritto: ecco qual'e' il problema del futuro. ogni volta che lo guardi cambia e questo cambia tutto il resto Clicca per allargare... Frase che dimostra che non leggi fantascienza
unlui ha scritto: ecco qual'e' il problema del futuro. ogni volta che lo guardi cambia e questo cambia tutto il resto Clicca per allargare... Frase che dimostra che non leggi fantascienza
unlui Cymbius ! 15 Gennaio 2013 #3.872 lafenice2 ha scritto: Frase che dimostra che non leggi fantascienza Clicca per allargare... so' na sega io mi sono innamorato di quella chi e' come si chiama?
lafenice2 ha scritto: Frase che dimostra che non leggi fantascienza Clicca per allargare... so' na sega io mi sono innamorato di quella chi e' come si chiama?
unlui Cymbius ! 15 Gennaio 2013 #3.874 cicoriabagnata ha scritto: La Dany mi ha cercato? Clicca per allargare... guarda cico' solo la scimmia ha chiesto di te
cicoriabagnata ha scritto: La Dany mi ha cercato? Clicca per allargare... guarda cico' solo la scimmia ha chiesto di te
cicoriabagnata Forumer storico 15 Gennaio 2013 #3.875 unlui ha scritto: guarda cico' solo la scimmia ha chiesto di te Clicca per allargare... ....sic transit gloria mundi ...ma nemmeno Baffo mi ha cercato?
unlui ha scritto: guarda cico' solo la scimmia ha chiesto di te Clicca per allargare... ....sic transit gloria mundi ...ma nemmeno Baffo mi ha cercato?
unlui Cymbius ! 15 Gennaio 2013 #3.876 cicoriabagnata ha scritto: ....sic transit gloria mundi ...ma nemmeno Baffo mi ha cercato? Clicca per allargare... e' appena entrato ed e' andato . non c'e' piu' morale senatore
cicoriabagnata ha scritto: ....sic transit gloria mundi ...ma nemmeno Baffo mi ha cercato? Clicca per allargare... e' appena entrato ed e' andato . non c'e' piu' morale senatore
cicoriabagnata Forumer storico 15 Gennaio 2013 #3.877 Ho avuto una visione, la scrivo in un post-it: salitina a 1477-1480 e poi giù per i 1427
cicoriabagnata Forumer storico 15 Gennaio 2013 #3.878 unlui ha scritto: e' appena entrato ed e' andato . non c'e' piu' morale senatore Clicca per allargare... ......e nemmeno resistenza
unlui ha scritto: e' appena entrato ed e' andato . non c'e' piu' morale senatore Clicca per allargare... ......e nemmeno resistenza
cicoriabagnata Forumer storico 15 Gennaio 2013 #3.879 Ma i sondaggi che dicono? Silvio rimonta forte?
unlui Cymbius ! 15 Gennaio 2013 #3.880 cicoriabagnata ha scritto: Ma i sondaggi che dicono? Silvio rimonta forte? Clicca per allargare... pare che in lombardia sia il primo partito e dunque comunque presente alla camera e' fichissima questa legge elettorale se hai anche il 40 non governi
cicoriabagnata ha scritto: Ma i sondaggi che dicono? Silvio rimonta forte? Clicca per allargare... pare che in lombardia sia il primo partito e dunque comunque presente alla camera e' fichissima questa legge elettorale se hai anche il 40 non governi