FreeWind69 ...armonia 16 Gennaio 2013 #4.021 ...se vado avanti così tra qualche giorno mi rimane la radio
unlui Cymbius ! 16 Gennaio 2013 #4.022 cicoriabagnata ha scritto: Oggi era inkazzata, meglio detto: rivoluzionaria! Clicca per allargare... dimmi il sinonimo di rivoluzionaria?
cicoriabagnata ha scritto: Oggi era inkazzata, meglio detto: rivoluzionaria! Clicca per allargare... dimmi il sinonimo di rivoluzionaria?
superbaffone Guest 16 Gennaio 2013 #4.023 unlui ha scritto: allora , devo andare a treviso e non ho voglia, facciamo cosi' se litigo e mi girano i coglyolly vado dritto se non litigo e' fatta Clicca per allargare... padova ti aspetta
unlui ha scritto: allora , devo andare a treviso e non ho voglia, facciamo cosi' se litigo e mi girano i coglyolly vado dritto se non litigo e' fatta Clicca per allargare... padova ti aspetta
unlui Cymbius ! 16 Gennaio 2013 #4.025 superbaffone ha scritto: padova ti aspetta Clicca per allargare... domani ci sentiamo e vediamo come si mette. sappi che da padova a milano imbriaco e' dura
superbaffone ha scritto: padova ti aspetta Clicca per allargare... domani ci sentiamo e vediamo come si mette. sappi che da padova a milano imbriaco e' dura
unlui Cymbius ! 16 Gennaio 2013 #4.026 dai caxxo un bel -2 che i prezzi sono alti mica c'e' inflazione zio porco
superbaffone Guest 16 Gennaio 2013 #4.028 unlui ha scritto: domani ci sentiamo e vediamo come si mette. sappi che da padova a milano imbriaco e' dura Clicca per allargare... in effetti il rischio c'è
unlui ha scritto: domani ci sentiamo e vediamo come si mette. sappi che da padova a milano imbriaco e' dura Clicca per allargare... in effetti il rischio c'è