unlui Cymbius ! 18 Gennaio 2013 #4.161 ricordatevi che prima di tutto siete uomini anche se finocchi il 3d in seconda pagina
unlui Cymbius ! 18 Gennaio 2013 #4.162 novita'? c'e' silvio su canale 5 strano una serata diversa vedi te se dopo una giornata da 14 ore uno si mette stravaccato sul divano per non sentire na sega e deve sentire sempre le stesse cose zio maiale
novita'? c'e' silvio su canale 5 strano una serata diversa vedi te se dopo una giornata da 14 ore uno si mette stravaccato sul divano per non sentire na sega e deve sentire sempre le stesse cose zio maiale
unlui Cymbius ! 18 Gennaio 2013 #4.163 pacu relazionami dei tds c'e' qualcosa d'interessante? sto' seguendo una sega
tatteo Forumer storico 18 Gennaio 2013 #4.164 unlui ha scritto: novita'? c'e' silvio su canale 5 strano una serata diversa vedi te se dopo una giornata da 14 ore uno si mette stravaccato sul divano per non sentire na sega e deve sentire sempre le stesse cose zio maiale Clicca per allargare... notte Bru
unlui ha scritto: novita'? c'e' silvio su canale 5 strano una serata diversa vedi te se dopo una giornata da 14 ore uno si mette stravaccato sul divano per non sentire na sega e deve sentire sempre le stesse cose zio maiale Clicca per allargare... notte Bru
unlui Cymbius ! 18 Gennaio 2013 #4.165 tatteo ha scritto: notte Bru Clicca per allargare... ciao taddy buona nevicata
tatteo Forumer storico 18 Gennaio 2013 #4.166 unlui ha scritto: ciao taddy buona nevicata Clicca per allargare... dovevo andare su in valle, ma ho preferito restare giù. Però se poi non nevica seriamente, mi incapzo
unlui ha scritto: ciao taddy buona nevicata Clicca per allargare... dovevo andare su in valle, ma ho preferito restare giù. Però se poi non nevica seriamente, mi incapzo
pacu83 NON SONO STATO IO... 18 Gennaio 2013 #4.167 unlui ha scritto: pacu relazionami dei tds c'e' qualcosa d'interessante? sto' seguendo una sega Clicca per allargare... scusa ho letto solo adesso mi spiace non poterti dire niente. Il lavoro mi sfinisce... seguo pochi strumenti ed entro al mercato ogni tanto quanando secondo me ci sono le condizioni favorevoli. i tds nostrani non li seguo in questo momento, adesso preferisco etf obbligazionari a distribuzione di cedola e amen. Poi qualche azionario ed amen dinuovo. è un piacere parlare con te
unlui ha scritto: pacu relazionami dei tds c'e' qualcosa d'interessante? sto' seguendo una sega Clicca per allargare... scusa ho letto solo adesso mi spiace non poterti dire niente. Il lavoro mi sfinisce... seguo pochi strumenti ed entro al mercato ogni tanto quanando secondo me ci sono le condizioni favorevoli. i tds nostrani non li seguo in questo momento, adesso preferisco etf obbligazionari a distribuzione di cedola e amen. Poi qualche azionario ed amen dinuovo. è un piacere parlare con te
pacu83 NON SONO STATO IO... 18 Gennaio 2013 #4.168 unlui ha scritto: pacu relazionami dei tds c'e' qualcosa d'interessante? sto' seguendo una sega Clicca per allargare... mi piacerebbe ma non so na sega
unlui ha scritto: pacu relazionami dei tds c'e' qualcosa d'interessante? sto' seguendo una sega Clicca per allargare... mi piacerebbe ma non so na sega
unlui Cymbius ! 18 Gennaio 2013 #4.170 pacu83 ha scritto: mi piacerebbe ma non so na sega Clicca per allargare... leggi che ho postato