cicoriabagnata Forumer storico 28 Novembre 2012 #501 cicoriabagnata ha scritto: Adesso intra shotterei il dax a 7366, ma sono mercati che depistano (almeno me). Clicca per allargare... ....appunto dai, meglio parlare di fiqua. Ho visto che hai postato un mostriciattolo che ti piacerebbe
cicoriabagnata ha scritto: Adesso intra shotterei il dax a 7366, ma sono mercati che depistano (almeno me). Clicca per allargare... ....appunto dai, meglio parlare di fiqua. Ho visto che hai postato un mostriciattolo che ti piacerebbe
unlui Cymbius ! 28 Novembre 2012 #502 cicoriabagnata ha scritto: ....appunto dai, meglio parlare di fiqua. Ho visto che hai postato un mostriciattolo che ti piacerebbe Clicca per allargare... che ore sono?
cicoriabagnata ha scritto: ....appunto dai, meglio parlare di fiqua. Ho visto che hai postato un mostriciattolo che ti piacerebbe Clicca per allargare... che ore sono?
unlui Cymbius ! 28 Novembre 2012 #504 superbaffone ha scritto: basta che seguite il bafguru e tutto vi sarà chiaro Clicca per allargare... alle 21,40 si sminchia tutto
superbaffone ha scritto: basta che seguite il bafguru e tutto vi sarà chiaro Clicca per allargare... alle 21,40 si sminchia tutto
cicoriabagnata Forumer storico 28 Novembre 2012 #506 unlui ha scritto: alle 21,40 si sminchia tutto Clicca per allargare... c'è qualcosa di strano Bru, anche preoccupante...
unlui ha scritto: alle 21,40 si sminchia tutto Clicca per allargare... c'è qualcosa di strano Bru, anche preoccupante...
unlui Cymbius ! 28 Novembre 2012 #507 cicoriabagnata ha scritto: c'è qualcosa di strano Bru, anche preoccupante... Clicca per allargare... aria tesissima
cicoriabagnata ha scritto: c'è qualcosa di strano Bru, anche preoccupante... Clicca per allargare... aria tesissima
cicoriabagnata Forumer storico 28 Novembre 2012 #508 unlui ha scritto: aria tesissima Clicca per allargare... il bund così forte.....italia così debole....mah, mi vado a tirare una seka addio PS: oh, che si fa la sera del 20 decembre?? (vigilia della fine del mondo) sono gradite indicazioni
unlui ha scritto: aria tesissima Clicca per allargare... il bund così forte.....italia così debole....mah, mi vado a tirare una seka addio PS: oh, che si fa la sera del 20 decembre?? (vigilia della fine del mondo) sono gradite indicazioni
unlui Cymbius ! 28 Novembre 2012 #509 cicoriabagnata ha scritto: il bund così forte.....italia così debole....mah, mi vado a tirare una seka addio PS: oh, che si fa la sera del 20 decembre?? (vigilia della fine del mondo) sono gradite indicazioni Clicca per allargare... ci penso grazie per avermelo ricordato
cicoriabagnata ha scritto: il bund così forte.....italia così debole....mah, mi vado a tirare una seka addio PS: oh, che si fa la sera del 20 decembre?? (vigilia della fine del mondo) sono gradite indicazioni Clicca per allargare... ci penso grazie per avermelo ricordato
unlui Cymbius ! 28 Novembre 2012 #510 eppure cico' volumi cosi' da tantissimo tempo non si vedevano Btp-1fb37 4% - Borsa Italiana avrei un'idea
eppure cico' volumi cosi' da tantissimo tempo non si vedevano Btp-1fb37 4% - Borsa Italiana avrei un'idea