unlui Cymbius ! 5 Dicembre 2012 #691 samir ha scritto: gli edge cosa mettono nel cassetto anche la cacca giusto? mica detto che debbano mettere per forza il fib vedi mo che chiusura ... Clicca per allargare... senta io quella dritta che le ho detto l'ho letta al cesso di un autogrill
samir ha scritto: gli edge cosa mettono nel cassetto anche la cacca giusto? mica detto che debbano mettere per forza il fib vedi mo che chiusura ... Clicca per allargare... senta io quella dritta che le ho detto l'ho letta al cesso di un autogrill
unlui Cymbius ! 5 Dicembre 2012 #692 madame vado a prendere le sigarette e bere un caffe' , passo a prenderla?
cicoriabagnata Forumer storico 5 Dicembre 2012 #693 La discesa non è stata accompagnata da volumi.....
unlui Cymbius ! 5 Dicembre 2012 #695 cicoriabagnata ha scritto: La discesa non è stata accompagnata da volumi..... Clicca per allargare... ola' hai schiarite e non solo hanno equilibrato il minghia dollaro
cicoriabagnata ha scritto: La discesa non è stata accompagnata da volumi..... Clicca per allargare... ola' hai schiarite e non solo hanno equilibrato il minghia dollaro
samir ciao Treno 5 Dicembre 2012 #696 unlui ha scritto: certo mica dico che e' brutto bellissimo ma a me arrpava l'altro Clicca per allargare... mica passo per arrappare un cinquantenne, mi basta il trentenne alle spalle che non ha bisogno di niente cmq long o short basta che c si scaldi
unlui ha scritto: certo mica dico che e' brutto bellissimo ma a me arrpava l'altro Clicca per allargare... mica passo per arrappare un cinquantenne, mi basta il trentenne alle spalle che non ha bisogno di niente cmq long o short basta che c si scaldi
unlui Cymbius ! 5 Dicembre 2012 #697 superbaffone ha scritto: notte Clicca per allargare... copriti che fa' freddissimo caro
unlui Cymbius ! 5 Dicembre 2012 #698 samir ha scritto: mica passo per arrappare un cinquantenne, mi basta il trentenne alle spalle che non ha bisogno di niente cmq long o short basta che c si scaldi Clicca per allargare... cinquantenne un par de palle mi hai fatto incazzare addio addio a tutti addio
samir ha scritto: mica passo per arrappare un cinquantenne, mi basta il trentenne alle spalle che non ha bisogno di niente cmq long o short basta che c si scaldi Clicca per allargare... cinquantenne un par de palle mi hai fatto incazzare addio addio a tutti addio
superbaffone Guest 5 Dicembre 2012 #699 unlui ha scritto: copriti che fa' freddissimo caro Clicca per allargare... alla nostra età maglia di lana e via
unlui ha scritto: copriti che fa' freddissimo caro Clicca per allargare... alla nostra età maglia di lana e via