nogain Forumer storico 7 Dicembre 2012 #901 superbaffone ha scritto: che minghia di metodi usi per far trading? Clicca per allargare... nudo sulla piatta
superbaffone ha scritto: che minghia di metodi usi per far trading? Clicca per allargare... nudo sulla piatta
cicoriabagnata Forumer storico 7 Dicembre 2012 #902 nogain ha scritto: nudo sulla patta Clicca per allargare... di chi?
nogain Forumer storico 7 Dicembre 2012 #903 cicoriabagnata ha scritto: di chi? Clicca per allargare... ti dico solo che non ho il mouse uso il joystick .......
cicoriabagnata ha scritto: di chi? Clicca per allargare... ti dico solo che non ho il mouse uso il joystick .......
cicoriabagnata Forumer storico 7 Dicembre 2012 #904 il fib pare arrivato nonostante il dax dia adesso maggiori segni di cedimento: non longo perchè ho già ipotecato la 13ma, ma me ne pentirò, forse.
il fib pare arrivato nonostante il dax dia adesso maggiori segni di cedimento: non longo perchè ho già ipotecato la 13ma, ma me ne pentirò, forse.
Caront€ Succube a prescindere! 7 Dicembre 2012 #905 nogain ha scritto: ti dico solo che non ho il mouse uso il joystick ....... Clicca per allargare... ZIO PORK COME SEI RETROGRADO.. ADESSO CON WIN8 E' TUTTO TOUCH
nogain ha scritto: ti dico solo che non ho il mouse uso il joystick ....... Clicca per allargare... ZIO PORK COME SEI RETROGRADO.. ADESSO CON WIN8 E' TUTTO TOUCH
cicoriabagnata Forumer storico 7 Dicembre 2012 #906 nogain ha scritto: ti dico solo che non ho il mouse uso il joystick ....... Clicca per allargare... wow wow! tradare col joystick! Unlui se lo sogna!
nogain ha scritto: ti dico solo che non ho il mouse uso il joystick ....... Clicca per allargare... wow wow! tradare col joystick! Unlui se lo sogna!
nogain Forumer storico 7 Dicembre 2012 #908 Caront€ ha scritto: ZIO PORK COME SEI RETROGRADO.. ADESSO CON WIN8 E' TUTTO TOUCH Clicca per allargare... ma lo sanno tutti che tu tradi per autoerotismo
Caront€ ha scritto: ZIO PORK COME SEI RETROGRADO.. ADESSO CON WIN8 E' TUTTO TOUCH Clicca per allargare... ma lo sanno tutti che tu tradi per autoerotismo
cicoriabagnata Forumer storico 7 Dicembre 2012 #909 15615 sarei entrato, ma non tutto quadra, ed in assenza della Guida, mi astengo.
Caront€ Succube a prescindere! 7 Dicembre 2012 #910 cicoriabagnata ha scritto: il win8 non fa quello che fa il joystick Clicca per allargare... Senatore dice così perchè non ha ancora visto il suo joystick
cicoriabagnata ha scritto: il win8 non fa quello che fa il joystick Clicca per allargare... Senatore dice così perchè non ha ancora visto il suo joystick