pacu83 NON SONO STATO IO... 8 Dicembre 2012 #941 unlui ha scritto: https://www.youtube.com/watch?v=5zZoNUEUASc Clicca per allargare... Grazie
unlui Cymbius ! 8 Dicembre 2012 #942 pacu83 ha scritto: Grazie Clicca per allargare... prego bonificami 10.000 mila euri grazie
pacu83 NON SONO STATO IO... 8 Dicembre 2012 #943 unlui ha scritto: prego bonificami 10.000 mila euri grazie Clicca per allargare... Troppo caro, comunque... ti vanno bene fotocopiati?
unlui ha scritto: prego bonificami 10.000 mila euri grazie Clicca per allargare... Troppo caro, comunque... ti vanno bene fotocopiati?
unlui Cymbius ! 8 Dicembre 2012 #944 pacu83 ha scritto: Troppo caro, comunque... ti vanno bene fotocopiati? Clicca per allargare... vale tutto . nel bordello vale tutto
pacu83 ha scritto: Troppo caro, comunque... ti vanno bene fotocopiati? Clicca per allargare... vale tutto . nel bordello vale tutto
pacu83 NON SONO STATO IO... 8 Dicembre 2012 #945 unlui ha scritto: vale tutto . nel bordello vale tutto Clicca per allargare... vedo che siete di casa. cmq lunedì simo long o sciot? Ultima modifica: 8 Dicembre 2012
unlui ha scritto: vale tutto . nel bordello vale tutto Clicca per allargare... vedo che siete di casa. cmq lunedì simo long o sciot?
cicoriabagnata Forumer storico 8 Dicembre 2012 #946 Babbo Natale quest'anno ci porterà Silvio: cenere e carbone andavano benissimo!
grigione notorius 8 Dicembre 2012 #947 unlui ha scritto: vale tutto . nel bordello vale tutto Clicca per allargare... per il Bordello richiedo tessera per la borsa Samir è la miglior bussola
unlui ha scritto: vale tutto . nel bordello vale tutto Clicca per allargare... per il Bordello richiedo tessera per la borsa Samir è la miglior bussola
cicoriabagnata Forumer storico 8 Dicembre 2012 #948 pacu83 ha scritto: vedo che siete di casa. cmq lunedì simo long o sciot? Clicca per allargare... Direi long: sopra 1415 è long, sotto è shott. Ma io non sono Filo: posso sbagliare
pacu83 ha scritto: vedo che siete di casa. cmq lunedì simo long o sciot? Clicca per allargare... Direi long: sopra 1415 è long, sotto è shott. Ma io non sono Filo: posso sbagliare
grigione notorius 8 Dicembre 2012 #949 cicoriabagnata ha scritto: Babbo Natale quest'anno ci porterà Silvio: cenere e carbone andavano benissimo! Clicca per allargare... Senatore.......mi tolga il dubbio e faccia auting...... ma lei come si schiererà ? rimarrà coi suoi Casini?
cicoriabagnata ha scritto: Babbo Natale quest'anno ci porterà Silvio: cenere e carbone andavano benissimo! Clicca per allargare... Senatore.......mi tolga il dubbio e faccia auting...... ma lei come si schiererà ? rimarrà coi suoi Casini?
cicoriabagnata Forumer storico 8 Dicembre 2012 #950 grigione ha scritto: Senatore.......mi tolga il dubbio e faccia auting...... ma lei come si schiererà ? rimarrà coi suoi Casini? Clicca per allargare... Io sono italiano: salterò all'ultimo momento sul carro del vincitore
grigione ha scritto: Senatore.......mi tolga il dubbio e faccia auting...... ma lei come si schiererà ? rimarrà coi suoi Casini? Clicca per allargare... Io sono italiano: salterò all'ultimo momento sul carro del vincitore