Fiscal cliff e' dentro di voi

aggiungo che i volumi sono cosi' bassi che si puo' salire su marte e quando ormai non c'e' piu valore in nessuna cosa la cacca viene apprezzata piu' dell'oro , indi.............. :-o

Grande Guru parigino, amico mio; precauzionalmente (causa possibile e non ricriminato ban) ti mando un grande abbraccio!
perche' dovresti essere bannato amico mio scherzi.

ieri non sono mai arrivato in francia cico' . il gain di ieri e' stato grosso ma davvero grosso e non in termini di denari :up:

giornata che poteva finire tragicamente ma finita a minghiam , un successone :up:

perche' dovresti essere bannato amico mio scherzi.

ieri non sono mai arrivato in francia cico' . il gain di ieri e' stato grosso ma davvero grosso e non in termini di denari :up:

giornata che poteva finire tragicamente ma finita a minghiam , un successone :up:

Sono contento per i tuoi successi: chi ti conosce sai che li meriti tutti :up:
Eventuali bannature sarebbero logiche e le accetterei, per rispetto di Argema che stimo e a cui non voglio creare problemi, ma potrei aver violato regole che non condivido ma che si accettano nel momento in cui si decide di scrivere :-o mi hanno rotto i koglioni questi assolutisti monotematici che allontanano dal vero trading che non è mai previsione, e questa è la prima verità da affermare a chi trada da poco o con poca frequenza. A fika come stai messo?

Sono contento per i tuoi successi: chi ti conosce sai che li meriti tutti :up:
Eventuali bannature sarebbero logiche e le accetterei, per rispetto di Argema che stimo e a cui non voglio creare problemi, ma potrei aver violato regole che non condivido ma che si accettano nel momento in cui si decide di scrivere :-o mi hanno rotto i koglioni questi assolutisti monotematici che allontanano dal vero trading che non è mai previsione, e questa è la prima verità da affermare a chi trada da poco o con poca frequenza. A fika come stai messo?
appoggio cio' che sostieni :up:

in merito all'altro discorso devo scappare. comunque sono na chiavica zuppo di muco indi non e' la fika la priorita' del momento :up:

scappo la mugliera rompe i coglioni :up:

buon week ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto