superbaffone Guest 23 Novembre 2012 #341 cicoriabagnata ha scritto: vero trading che non è mai previsione, e questa è la prima verità da affermare a chi trada da poco o con poca frequenza. Clicca per allargare...
cicoriabagnata ha scritto: vero trading che non è mai previsione, e questa è la prima verità da affermare a chi trada da poco o con poca frequenza. Clicca per allargare...
cicoriabagnata Forumer storico 23 Novembre 2012 #342 superbaffone ha scritto: io bannerei unlui a ore sparse Clicca per allargare... dopo questa, posso essere bannato a vita in serenità. addio
superbaffone ha scritto: io bannerei unlui a ore sparse Clicca per allargare... dopo questa, posso essere bannato a vita in serenità. addio
olly® DIO E'DONNA!!! 24 Novembre 2012 #343 superbaffone ha scritto: io bannerei unlui a ore sparse Clicca per allargare...
olly® DIO E'DONNA!!! 24 Novembre 2012 #344 unlui ha scritto: appoggio cio' che sostieni in merito all'altro discorso devo scappare. comunque sono na chiavica zuppo di muco indi non e' la fika la priorita' del momento scappo la mugliera rompe i coglioni buon week Clicca per allargare... Devi mettere in naso in mezzo alle chiappe e soffia zio porco!Funziona!
unlui ha scritto: appoggio cio' che sostieni in merito all'altro discorso devo scappare. comunque sono na chiavica zuppo di muco indi non e' la fika la priorita' del momento scappo la mugliera rompe i coglioni buon week Clicca per allargare... Devi mettere in naso in mezzo alle chiappe e soffia zio porco!Funziona!
unlui Cymbius ! 26 Novembre 2012 #345 credevo iniziasse a piovere da martedi, invece sono uscito a portare il pulcioso a cagare e sta' gia' piovendo
credevo iniziasse a piovere da martedi, invece sono uscito a portare il pulcioso a cagare e sta' gia' piovendo
unlui Cymbius ! 26 Novembre 2012 #347 Val ha scritto: porca zozza allora viene in sù......niente di buono. Clicca per allargare... so' na sega dove va' . ero spalmato sul divano credevo ci fosse la luna invece piove
Val ha scritto: porca zozza allora viene in sù......niente di buono. Clicca per allargare... so' na sega dove va' . ero spalmato sul divano credevo ci fosse la luna invece piove
unlui Cymbius ! 26 Novembre 2012 #348 il sinistriode di destra ha vinto dove erano di sinistra piove quando non deve insomma un gran bel bordello mi rispalmo sul divano addio
il sinistriode di destra ha vinto dove erano di sinistra piove quando non deve insomma un gran bel bordello mi rispalmo sul divano addio
unlui Cymbius ! 26 Novembre 2012 #349 qualche giorno fa' si diceva che il movimento cross avrebbe comandato l'orchestra .tale movimento doveva essere 1.27 1,30 ora siamo a 1,30
qualche giorno fa' si diceva che il movimento cross avrebbe comandato l'orchestra .tale movimento doveva essere 1.27 1,30 ora siamo a 1,30