unlui Cymbius ! 26 Novembre 2012 #351 pacu83 ha scritto: Notte....... Clicca per allargare... notte io resto e penso se comprarmi la nuova scopa a vapore x5
pacu83 ha scritto: Notte....... Clicca per allargare... notte io resto e penso se comprarmi la nuova scopa a vapore x5
unlui Cymbius ! 26 Novembre 2012 #353 compratevi anche voi un vaporizzatore per natale tornera' utile averlo per vaporizzare il culo dei politici a breve bonanotte piove
compratevi anche voi un vaporizzatore per natale tornera' utile averlo per vaporizzare il culo dei politici a breve bonanotte piove
nagual mondo patafisico 26 Novembre 2012 #355 Non si vola né si cade. Si striscia, come bigattini su una carogna di capra.
nagual mondo patafisico 26 Novembre 2012 #357 unlui ha scritto: sera nag si sfasciano di brutto brutto Clicca per allargare... C'è ancora da rosicchiare la carogna.
unlui ha scritto: sera nag si sfasciano di brutto brutto Clicca per allargare... C'è ancora da rosicchiare la carogna.
nagual mondo patafisico 26 Novembre 2012 #358 Non posto la foto dei bigattini sulla capra solo perchè ora vado a cuocermi una fiorentina di 5 etti e passa. Non vorrei guastarmi l'appetito.
Non posto la foto dei bigattini sulla capra solo perchè ora vado a cuocermi una fiorentina di 5 etti e passa. Non vorrei guastarmi l'appetito.
mototopo Forumer storico 26 Novembre 2012 #359 un passaggio veloce per salutare il simpatico e gaiardo 'bru'
unlui Cymbius ! 26 Novembre 2012 #360 nagual ha scritto: C'è ancora da rosicchiare la carogna. Clicca per allargare... si sfasciano nag fidati mototopo ha scritto: un passaggio veloce per salutare il simpatico e gaiardo 'bru' Clicca per allargare... ciao topolone sto' da cani zio cane
nagual ha scritto: C'è ancora da rosicchiare la carogna. Clicca per allargare... si sfasciano nag fidati mototopo ha scritto: un passaggio veloce per salutare il simpatico e gaiardo 'bru' Clicca per allargare... ciao topolone sto' da cani zio cane