Fiscal cliff e' dentro di voi (2 lettori)

unlui

Cymbius !
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=KKfUJW-uVtU]Finale "I cento Passi" - ricordando Peppino Impastato - YouTube[/ame]
 

trepalle

Nuovo forumer
non bene e sono pure inqazzato. :-o

ho parlato con digos e vigili del fuoco :-o. i sindacati al prossimo bordello hanno dato invito a mettersi in malattia :-o

dovremmo esserci ilva sara' la miccia pre natal. a sto' punto cico' si deve sminchiare tutto e ricorda il governo ha proprio paura dell'assenza di polizia , carabinieri e vigili del fuoco nell'inqietudine generale :-o

la vedo malissima :-o

confermo.. ci stanno massacrando in tutto e per tutto..
stanno cominciando a vacillare cardini importanti..
ovviamente tutto questo nei ruoli meno importanti..
le alte sfere non vengono toccate e anzi... continuano a farsi i cazz.i loro come sempre.. vi garantisco che nell'ambiente militare qualcosa sta cambiando.. e sono seriamente preoccupato...
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
Qualsiasi cosa accada,io sarò con te.....zio porco!!!;):bow:
 

Allegati

  • tumblr_mdyv7gCZvN1qd5ic3o1_1280.jpg
    tumblr_mdyv7gCZvN1qd5ic3o1_1280.jpg
    96,4 KB · Visite: 95
  • tumblr_mckdsq5ERR1qg7sdjo1_500.jpg
    tumblr_mckdsq5ERR1qg7sdjo1_500.jpg
    36,3 KB · Visite: 115

Val

Torniamo alla LIRA
Bru, Samir ti fa una "quasi dichiarazione d'amore" e tu non le rispondi ?
Allora qualcosa non va davvero.......
 

unlui

Cymbius !
confermo.. ci stanno massacrando in tutto e per tutto..
stanno cominciando a vacillare cardini importanti..
ovviamente tutto questo nei ruoli meno importanti..
le alte sfere non vengono toccate e anzi... continuano a farsi i cazz.i loro come sempre.. vi garantisco che nell'ambiente militare qualcosa sta cambiando.. e sono seriamente preoccupato...
perche' preoccupato :-o se lasciano il passaggio nei palazzi finalmente li appendiamo tutti :cool: potrebbe non bastare la sola piazzale loreto :cool:
 

unlui

Cymbius !
Qualsiasi cosa accada,io sarò con te.....zio porco!!!;):bow:
ma sai che ti dico amico mio. ho fatto davvero utili importanti e dovrei essere felice. ma che s'inculino non servono neppure questi. vanno levati dai coglioni o con le buone o con la forza , diversamente non serve fare nulla e finira' male.

formentano solo il prolifirare della mafia questi . 2.000 mila miliardi e' loro giro d'affari l'anno. nessuno che dica la lotta alla mafia. why?
 
Ultima modifica:

unlui

Cymbius !
e chi guida?? penserai mica che chi ha le stellette che contano sia in grado di farlo?? sono come loro se non peggio...
ricordati due cose.

la prima l'ha detta lui. il popolo italiano e' ingovernabile
la seconda e' quello che penso io. il paese e' molto piu' democratico dei suo rappresentanti
 

Users who are viewing this thread

Alto