Fiscal cliff e' dentro di voi (1 Viewer)

cicoriabagnata

Forumer storico
perche' lossato scusa eri long d'animo . stavi shot per caso?:rolleyes:

ieri pomeriggio ero long: questa mattina ero short :wall::wall::wall:
ma il rodimento è che l'ordine è partito con stop loss al 2%, mentre io ero convinto di aver immesso, come sempre, l'ordine con una stop loss altissima, poi avrei, come sempre, gestito l'operazione:wall::wall:
Questo mi fa rodere Bru, perchè questo è un mercato che non perdona le sl se non per scalp stretto, e alla mattina io non posso scalpare.
Va bene.....ho sbagliato e me la prendo in kiulo :D
 

unlui

Cymbius !
ieri pomeriggio ero long: questa mattina ero short :wall::wall::wall:
ma il rodimento è che l'ordine è partito con stop loss al 2%, mentre io ero convinto di aver immesso, come sempre, l'ordine con una stop loss altissima, poi avrei, come sempre, gestito l'operazione:wall::wall:
Questo mi fa rodere Bru, perchè questo è un mercato che non perdona le sl se non per scalp stretto, e alla mattina io non posso scalpare.
Va bene.....ho sbagliato e me la prendo in kiulo :D
vedi che si tocca sta' ***** solo e ripeto solo se si puo' seeguire. diversamente e' un loss sicuro
 

unlui

Cymbius !
maestro, ti sbagli. segui il movimento dei btp...sono 7-8 che tirano a bestia :)

addio


ps: un vfkl per erry, unlui e nogain...un bel triangolo di vfkl:D
arrivati, nel finale hanno liquidato :up: domani si entra shot senza se e senza ma. inculati :D

comunque seguo poco le bische ora devo incularli dall'altra parte. li c'e' il gain :D
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto