superbaffone Guest 3 Dicembre 2012 #571 unlui ha scritto: chiuderanno verdissimi. Clicca per allargare... sempre preciso
unlui Cymbius ! 3 Dicembre 2012 #572 superbaffone ha scritto: sempre preciso Clicca per allargare... volumi molto molto molto bassi.
pacu83 NON SONO STATO IO... 3 Dicembre 2012 #573 superbaffone ha scritto: sempre preciso Clicca per allargare... si deve riposare sta perdendo colpi!
unlui Cymbius ! 3 Dicembre 2012 #574 pacu83 ha scritto: si deve riposare sta perdendo colpi! Clicca per allargare... qualcosa si . ma scordatevi che si scenda ora
pacu83 ha scritto: si deve riposare sta perdendo colpi! Clicca per allargare... qualcosa si . ma scordatevi che si scenda ora
pacu83 NON SONO STATO IO... 3 Dicembre 2012 #575 unlui ha scritto: qualcosa si . ma scordatevi che si scenda ora Clicca per allargare... Sono long long (questa volta ho azzeccato il punto d'ingressssssss) ma non chiudo le posizioni, al massimo se si manifasta un ritraccio incremento.
unlui ha scritto: qualcosa si . ma scordatevi che si scenda ora Clicca per allargare... Sono long long (questa volta ho azzeccato il punto d'ingressssssss) ma non chiudo le posizioni, al massimo se si manifasta un ritraccio incremento.
unlui Cymbius ! 3 Dicembre 2012 #577 pacu83 ha scritto: Sono long long ma non chiudo le posizioni, al massimo se si manifasta un ritraccio incremento. Clicca per allargare... guarda la cosa dura e tenere gurdandosi intorno . non e' facile in effetti ma a 1,30 e rotti non mi pare che ci sia la voglia di scendere
pacu83 ha scritto: Sono long long ma non chiudo le posizioni, al massimo se si manifasta un ritraccio incremento. Clicca per allargare... guarda la cosa dura e tenere gurdandosi intorno . non e' facile in effetti ma a 1,30 e rotti non mi pare che ci sia la voglia di scendere
unlui Cymbius ! 3 Dicembre 2012 #580 pacu83 ha scritto: ma il summit europeo si sranna abbaffati? Clicca per allargare... stanno studiano iFOREX
pacu83 ha scritto: ma il summit europeo si sranna abbaffati? Clicca per allargare... stanno studiano iFOREX