cicoriabagnata Forumer storico 6 Dicembre 2012 #831 Buonasera mio Maestro Vuole essere aggiornato sulla tradata o sulla fiqua?
cicoriabagnata Forumer storico 6 Dicembre 2012 #832 Ci diamo appuntamento su un 3D kazzo! io mi fermo qui
superbaffone Guest 6 Dicembre 2012 #833 cicò e unlui mi son rotto di palleggiare tra i vostri topic, apritene uno e che sia quello. prot
cicoriabagnata Forumer storico 6 Dicembre 2012 #834 superbaffone ha scritto: cicò e unlui mi son rotto di palleggiare tra i vostri topic, apritene uno e che sia quello. prot Clicca per allargare... hai ragione: salta come un grillo....per me sta cercando Samir adesso
superbaffone ha scritto: cicò e unlui mi son rotto di palleggiare tra i vostri topic, apritene uno e che sia quello. prot Clicca per allargare... hai ragione: salta come un grillo....per me sta cercando Samir adesso
superbaffone Guest 6 Dicembre 2012 #835 cicoriabagnata ha scritto: hai ragione: salta come un grillo....per me sta cercando Samir adesso Clicca per allargare... vuole farsi fare i tarocchi?
cicoriabagnata ha scritto: hai ragione: salta come un grillo....per me sta cercando Samir adesso Clicca per allargare... vuole farsi fare i tarocchi?
cicoriabagnata Forumer storico 6 Dicembre 2012 #836 Bon, tra poco inizia Dona Matteo, volete sapere il trading di oggi o della fiqua quotidiana??
unlui Cymbius ! 6 Dicembre 2012 #837 cicoriabagnata ha scritto: Bon, tra poco inizia Dona Matteo, volete sapere il trading di oggi o della fiqua quotidiana?? Clicca per allargare... a me le parole di zio silvio sul 37 mi e' costato 1280 euri ovvio colpa mia ero esposto e operazione a valenza speculativa, ma poteva starsene zitto
cicoriabagnata ha scritto: Bon, tra poco inizia Dona Matteo, volete sapere il trading di oggi o della fiqua quotidiana?? Clicca per allargare... a me le parole di zio silvio sul 37 mi e' costato 1280 euri ovvio colpa mia ero esposto e operazione a valenza speculativa, ma poteva starsene zitto
unlui Cymbius ! 6 Dicembre 2012 #838 me li ridaranno con gli interessi comunque. tasse pagate ora l'inculo di brutto brutto
superbaffone Guest 6 Dicembre 2012 #839 unlui ha scritto: a me le parole di zio silvio sul 37 mi e' costato 1280 euri ovvio colpa mia ero esposto e operazione a valenza speculativa, ma poteva starsene zitto Clicca per allargare... tranquillo ti vesti da donna con due belle zinne, vai a trovarlo e te ne da 5000
unlui ha scritto: a me le parole di zio silvio sul 37 mi e' costato 1280 euri ovvio colpa mia ero esposto e operazione a valenza speculativa, ma poteva starsene zitto Clicca per allargare... tranquillo ti vesti da donna con due belle zinne, vai a trovarlo e te ne da 5000
cicoriabagnata Forumer storico 6 Dicembre 2012 #840 unlui ha scritto: a me le parole di zio silvio sul 37 mi e' costato 1280 euri ovvio colpa mia ero esposto e operazione a valenza speculativa, ma poteva starsene zitto Clicca per allargare... io chiuso dax con loss di 1850 euri, e 375 di gain con 1 fib, ma passiamo alla fiqua Bru, devo sfocarmi
unlui ha scritto: a me le parole di zio silvio sul 37 mi e' costato 1280 euri ovvio colpa mia ero esposto e operazione a valenza speculativa, ma poteva starsene zitto Clicca per allargare... io chiuso dax con loss di 1850 euri, e 375 di gain con 1 fib, ma passiamo alla fiqua Bru, devo sfocarmi