Fiscal cliff e' dentro di voi

ad ogni modo non sono sicuro che se a posto di monti avessimo avuto silvio senza soluzione di continuità oggi staremmo peggio!
3 cose ha detto di giusto lo zio porco

1) che gli piace la topa
2) che non puoi vendere armi in giro per il mondo senza fondi neri
3) mandare a fare in culo la merkel

lo voto ti ripeto :-o

Bon, inizia Don matteo. dico solo che dopo 9 anni oggi ho incocciato col primo palo di una donna: mi girano un pò i koglioni, molto più del loss. Confortatemi e non prendete per il kulo, grazie :d:
a dopo

ad ogni modo non sono sicuro che se a posto di monti avessimo avuto silvio senza soluzione di continuità oggi staremmo peggio!
senz'alcun dubbio. zio silvio ha in mente la topa. questi non trombano non conoscono il bello. son topi accademici tristi e cornuti :-o

pure la zoccolona dalle lacrime facili ha ammesso che non e' capace a fare la ministra, ovvio arrivi da banca intesa.

pezzi di ***** li porterei in fonderia e fargli vedere la gente che han fottuto a 60 anni

bordello sia. o violenza o bordello preferisco bordello in fondo ho un figlio

senz'alcun dubbio. zio silvio ha in mente la topa. questi non trombano non conoscono il bello. son topi accademici tristi e cornuti :-o

pure la zoccolona dalle lacrime facili ha ammesso che non e' capace a fare la ministra, ovvio arrivi da banca intesa.

pezzi di ***** li porterei in fonderia e fargli vedere la gente che han fottuto a 60 anni

bordello sia. o violenza o bordello preferisco bordello in fondo ho un figlio
:bow::wall::wall:
un palo di una donna?:-?

fammi capire credevi fosse donna e invece aveva la mazza^?:-?
:lol::lol: Forse voleva dire che ha preso un bidone o due di picche che dir si voglia :-o:D

Buonasera a tutti :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto